Guest alexrestaino Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 ho messo su ebay questo piu alcuni giochi dategli un'occhiata... va bene, gli do un'occhiata!
Guest fabiettor6 Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 se scendi un pò con il prezzo magari te lo prendo io... ti lascio i giochi e passo a ritirarlo io...
Guest alexrestaino Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 se scendi un pò con il prezzo magari te lo prendo io... ti lascio i giochi e passo a ritirarlo io... 245719[/snapback] consideralo fatto!! ta-daaaaaaà se non lo vendo neanche così spara un prezzo che ne parliamo con calma!
Guest fabiettor6 Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 se scendi un pò con il prezzo magari te lo prendo io... ti lascio i giochi e passo a ritirarlo io... 245719[/snapback] consideralo fatto!! ta-daaaaaaà se non lo vendo neanche così spara un prezzo che ne parliamo con calma! 246150[/snapback] sai che mi stai tentando maledettamente? funziona bene con rbr?(spero che tu usi rbr ) meglio del microsoft sidewinder? ciao e grazie!
Guest radiohead Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 te lo garantisco io,va bene con RBR!!!
Guest alexrestaino Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 se scendi un pò con il prezzo magari te lo prendo io... ti lascio i giochi e passo a ritirarlo io... 245719[/snapback] consideralo fatto!! ta-daaaaaaà se non lo vendo neanche così spara un prezzo che ne parliamo con calma! 246150[/snapback] sai che mi stai tentando maledettamente? funziona bene con rbr?(spero che tu usi rbr ) meglio del microsoft sidewinder? ciao e grazie! 246193[/snapback] boh! rbr non mi va e non mi andrà fino a quando non cambio la scheda grafica... su ebay l'asta parte da 40 euro, se là non ricevo offerte farò qua una piccola asta ok?
Recommended Posts