Guest liukjam Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo e il problema credo sia già stato trattato! Ho dato un occhiata ai vecchi post ma non riesco a configurare correttamente i comandi ... Nella pagina dell'assegnazione dei comandi all'interno del gioco se assegno alle voci "throttle" il ped dell'acceleratore e a "brake " il freno otteno un msg "compined pedal" e il relativo errore. Per poter guidare sono costretto a mettere due tasti casuali alle voci soprariportate, e lasciare "compined pedals" alla voce di configurazione "throttle + brake". Ovviamente la gestione dei pedali non mi sembra la più ottimale....da niubbio in materia direi che c'è qualcosa che non va...visto che il pedale del freno mi interferisce su quello dell'acceleratore e viceversa!!!!! Credo che il computer mi veda acc e freno sullo stesso asse, eppure le impostazioni in pannello di controllo sono corrette. Un errore simile me lo danno anche le voci dello sterzo... steering---> wheel axes left & right---->due tasti a caso pena il solito errore. Il volante è un momo racing nuovo di trinca, ho provato il dxtweak e non mi da problemi. Che fare? Ciao e grazie Luca
waser Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 separa gli assi dal pannello di controllo/periferiche di gioco/proprieta'/impostazioni e togli la spunta da pedali combinati cosi' dovrebbe funzionare
Guest liukjam Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 separa gli assi dal pannello di controllo/periferiche di gioco/proprieta'/impostazioni e togli la spunta da pedali combinati cosi' dovrebbe funzionare 245573[/snapback] Mmm..grazie ma già fatto. A dire il vero era già disattivato. Ho già letto un post a riguardo pubblicato nella sezione netkar...ma per ora non ho soluzioni! Può essere utile reinstallare gioco e periferica? Thanks! Liuk
Recommended Posts