Jump to content

RBR e audio.ini


Bridge

Recommended Posts

Salve a tutti. Nell'ultima patch viene installato il file audio.ini. Ho capito più o meno tutto il funzionamento dei vari parametri. Dove proprio non riesco a capirci niente (con l'inglese vado ad.....occhio) è sull'ultimissima parte in cui si dice di scompattare e ricompattare l'audio.dat, se non sbaglio. Supponiamo che abbia capito bene, ma allora che cosa dovrebbe fare questa operazione o ne manca un pezzo (come credo) che io non ho capito? Grazie per le risposte..... semplici.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti. Nell'ultima patch viene installato il file audio.ini. Ho capito più o meno tutto il funzionamento dei vari parametri. Dove proprio non riesco a capirci niente (con l'inglese vado ad.....occhio) è sull'ultimissima parte in cui si dice di scompattare e ricompattare l'audio.dat, se non sbaglio. Supponiamo che abbia capito bene, ma allora che cosa dovrebbe fare questa operazione o ne manca un pezzo (come credo) che io non ho capito? Grazie per le risposte..... semplici.

Ciao

devi usare un'utility per scompattare il file audio.dat.

cmq scompattare il file audio.dat ti serve solo per ascoltare i suoni, ma gia 'editando il nuovo file audio.ini otterrai un'audio da paura.

ciao

Link to comment
Share on other sites

vabbe.. fino a li c'ero anche io..

scompatto.. e poi? dove lo metto?

l'audio.dat lo cancello?

io l'ho scopattato.. e cancellato.. cartella scompattata messa nella principale nome principale audio e poi tutte le sottocartelle con nomi ambigui wink.gif

ma nada

Link to comment
Share on other sites

Guest ledogme

l'audio.dat lo scompatti e poi lo rinomini oppure lo sposti o lo cancelli.

Nella cartella di RBR ci metti il risultato della scompattazione a partire dalla subdir AUDIO eliminando tutte le dir soprastanti.

Così vedrai che funziona.

Link to comment
Share on other sites

Guest ledogme
cioè... direttamente dopo la cartella audio.. metto subito tutte le cartelle cars ecc ecc?

245558[/snapback]

No. la cartella audio è compresa.

Link to comment
Share on other sites

vedo ke dalla decompressione si creavano due cartelle audio.. una principale e una sottocartella finale kiamata audio..

nel mezzo di quelle ci sn 6 o 7 sottocartelle..

ho capito ora ke queste sottocartelle vanno eliminate.. e si parte subito con "l'ultima" cartella audio.. dove le sue prime sottocartelle saranno cars, speech, ecc ecc

ottimo ora ci sono arrivato.. bisogna solo togliere quelle mille sottocartelle con i nomi ambigui biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Pljnius
... ciao ...
Ciao Mitico!!!!

Ricordi i tempi di Viper Racing? happy204.gif

Ascolta, ci facciamo qualche sera qualche sfida multy con RBR?

Ovviamente non ci ho capito nulla circa il file .ini .... ma chi vivrà vedrà

rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

... ciao ...
Ciao Mitico!!!!

Ricordi i tempi di Viper Racing?

Ciaoooo, ricordo benissimo, non ho mai provato RBR on-line ma mi piacerebbe,

dammi qualche info in piu' cosi' proviamo.

ciao smile.gifsmile.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.