Guest AsterX Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Oggi ho visto due Momo Force nuovi, da EBGames presso il centro commerciale "La Favorita". 200€ cadauno...per chi proprio lo volesse a tutti i costi, può farci una capatina! Tra l'altro negozio molto interessante, con ritiro dei giochi usati e anche la "nuova" ps2 in versione slim. Ci ho prenotato la Collector's Edition di Half-Life 2 (69,90€, pensavo 10 in più...).
Guest Spider Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Uno anche a Modena (fino alla settimana scorsa c'era....): Centro Commerciale I Portali, all'interno dell'ipermercato Coop, prezzo 149 €! Accorrete altrimenti lo prendo io
NightEx Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 ma dite momo force o momo racing? no perchè io ci lavoro da eb me ne faccio spedire uno O_O!!!
Guest AsterX Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Nono, Force! Sono uno molto preciso sui nomi delle periferiche, visto che in molti li usano quasi a caso (tipo "gommarossa" per chimare, il Wingman Formula Force GP, mentre sarebbe il Wingman Formula Force, senza GP...).
Guest ImprezaWRC Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 Fino a poco tempo fa c'era un Momo FORCE nel centro commerciale Orio Center vicino a Bergamo , nel negozio di videogames... 200 €... magari è ancora li.
NightEx Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 i due a mantova sono andati XD nel senso che li ho fatti mettere via ho la putenza nelle mani XDDDDDDD GRAZIE PER AVERMI AVVISATO!
Guest AsterX Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 Ahah, mitico...che lo sofrzo sia con te!
Recommended Posts