Logitech Momo Force nuovi! - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Logitech Momo Force nuovi!

Recommended Posts

Posted

Oggi ho visto due Momo Force nuovi, da EBGames presso il centro commerciale "La Favorita". 200€ cadauno...per chi proprio lo volesse a tutti i costi, può farci una capatina!

Tra l'altro negozio molto interessante, con ritiro dei giochi usati e anche la "nuova" ps2 in versione slim. Ci ho prenotato la Collector's Edition di Half-Life 2 (69,90€, pensavo 10 in più...).

Posted

Uno anche a Modena (fino alla settimana scorsa c'era....): Centro Commerciale I Portali, all'interno dell'ipermercato Coop, prezzo 149 €!

Accorrete altrimenti lo prendo io biggrin.gif

ciao.gif

Posted

ma dite momo force o momo racing?

no perchè io ci lavoro da eb me ne faccio spedire uno O_O!!!

Posted

Nono, Force! Sono uno molto preciso sui nomi delle periferiche, visto che in molti li usano quasi a caso (tipo "gommarossa" per chimare, il Wingman Formula Force GP, mentre sarebbe il Wingman Formula Force, senza GP...). biggrin.gif

Guest ImprezaWRC
Posted

Fino a poco tempo fa c'era un Momo FORCE nel centro commerciale Orio Center vicino a Bergamo , nel negozio di videogames... 200 €... magari è ancora li.

Posted

intendete dire questi MOMO ???

user posted image

user posted image

figo.gif

Posted

i due a mantova sono andati XD nel senso che li ho fatti mettere via ho la putenza nelle mani XDDDDDDD GRAZIE PER AVERMI AVVISATO!

Posted

Ahah, mitico...che lo sofrzo sia con te! biggrin.gif