TeamSpeak 2 e MOMO Force - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vorrei impostare il Push to Talk su uno dei pulsanti del MOMO Force.

Dopo aver opportunamente selezionato la relativa opzione e il pulsante all'interno delle impostazioni di TeamSpeak, vado su quelle del volante e imposto un pulsante con quel comando.

Il problema è che il comando associato ad un pulsante sulla tastiera non è propriamente continuo, bensì la somma di una serie di impulsi più o meno ravvicinati. Posso variare la velocità di ripetizione, ma siamo lì.

In questo modo, la gente mi sente a scatti (così dicono), perché il pulsante non è effettivamente sempre premuto.

Oltretutto, in questo modo dal case proviene la raffica di beep corrispondenti agli impulsi finché non levo il dito!

Riuscirei regolarmente ad impostare l'attivazione e la disattivazione del microfono, perché in questo caso è com accendere e spegnere la luce: bisogna dare un singolo impulso all'interruttore per ottenere l'effetto. Ma a voler attivare il microfono solo quando e finché il mio dito schiaccia il comando, non riesco proprio a farlo.

Chi di voi potrebbe suggerirmi qualcosa?

Grazie mille. ciao.gif

Guest Damiano
Posted

prova a impostare il tasto "ctrl", dovresti risolvere il problema.