lelle87 Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Ciao raga, purtroppo ho perso il gioco di GP500, azzz un regalo di Felix ! Sapete da dove posso scaricare una versione NON WAREZ e l'aggiornamento alla stagione 2004??? Ciauuzz!!
Guest radiohead Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 http://www.poluxcriville.net/Novedades.asp?id=558 e via col mulo!!!!!!! (aò,io l'ho preso dal sito di Polux,mica è illegale?!?!) gli aggiornamenti per il 2004 li trovi nella sezione download(se vuoi un consiglio scaricati il pack rfr 2004...f paura) ciaooooooooooooooooooo
Guest Desmo16 Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Ciao raga, purtroppo ho perso il gioco di GP500, azzz un regalo di Felix ! Sapete da dove posso scaricare una versione NON WAREZ e l'aggiornamento alla stagione 2004??? Ciauuzz!! 245372[/snapback] allora.. giusto ieri in chat mi avevi detto che volevi solo una copia originale e che comunque non ti andava più gp500.. poi vedo pure un post dedicato alla cosa ..bhà và a capirli sti tipi
Guest Uff Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 e via col mulo!!!!!!! (aò,io l'ho preso dal sito di Polux,mica è illegale?!?!) ROTFL!! Eh beh, è proprio legale, dato che i diriti di Copyright scadono dopo 100 anni, se non erro!! Credo che questo topic durerà ancora poco. Il gioco, se scaricato, E' ILLEGALE. Stop. Ciauz.
Guest Desmo16 Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 lelle affrettati!!! ce uno che lo vende su ebay a pochi euro, mancano 2 ore alla scadenza dell'asta.. VELOCEEee!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WDVW
Guest radiohead Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 e via col mulo!!!!!!! (aò,io l'ho preso dal sito di Polux,mica è illegale?!?!) ROTFL!! Eh beh, è proprio legale, dato che i diriti di Copyright scadono dopo 100 anni, se non erro!! Credo che questo topic durerà ancora poco. Il gioco, se scaricato, E' ILLEGALE. Stop. Ciauz. 245452[/snapback] ...ooops!!!!!! E come mai allora c'è sul sito tranquillamente?E pure da tanto.......
Guest Desmo16 Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 ...ooops!!!!!! E come mai allora c'è sul sito tranquillamente?E pure da tanto....... 245472[/snapback] ... infatti ora non c'è più, gli spagnoli avranno intuito che non ne vale la pena, anche perchè gli ciucciava troppa banda sul server..sai 450 mega a colpo non è che sia molto economico da mantenere.. la banda (e traffico generato dal server) ha un certo costo
Guest Uff Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Se guardi bene sul sito non c'è il file ma il link da cui scaricarlo con eMule...
Felix72 Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Ciao raga, purtroppo ho perso il gioco di GP500, azzz un regalo di Felix ! Sapete da dove posso scaricare una versione NON WAREZ e l'aggiornamento alla stagione 2004??? Ciauuzz!! 245372[/snapback] AAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ma come hai fatto a perdere il mitico gicoz???? Ciauz
Recommended Posts