Ho perso il gioco... - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao raga, purtroppo ho perso il gioco di GP500, azzz un regalo di Felix crying.gif !

Sapete da dove posso scaricare una versione NON WAREZ e l'aggiornamento alla stagione 2004???

Ciauuzz!! mad.gif

Guest radiohead
Posted

http://www.poluxcriville.net/Novedades.asp?id=558

e via col mulo!!!!!!!

(aò,io l'ho preso dal sito di Polux,mica è illegale?!?!) confused1.gif

gli aggiornamenti per il 2004 li trovi nella sezione download(se vuoi un consiglio scaricati il pack rfr 2004...f paura)

ciaooooooooooooooooooo ciao.gif

Guest Desmo16
Posted
Ciao raga, purtroppo ho perso il gioco di GP500, azzz un regalo di Felix crying.gif !

Sapete da dove posso scaricare una versione NON WAREZ e l'aggiornamento alla stagione 2004???

Ciauuzz!! mad.gif

245372[/snapback]

allora.. giusto ieri in chat mi avevi detto che volevi solo una copia originale e che comunque non ti andava più gp500.. poi vedo pure un post dedicato alla cosa detective.gif ..bhà và a capirli sti tipi asd.gif

Posted
e via col mulo!!!!!!!

ROTFL!!

Eh beh, è proprio legale, dato che i diriti di Copyright scadono dopo 100 anni, se non erro!!

Credo che questo topic durerà ancora poco.

Il gioco, se scaricato, E' ILLEGALE.

Stop.

Ciauz.

Guest radiohead
Posted
e via col mulo!!!!!!!

ROTFL!!

Eh beh, è proprio legale, dato che i diriti di Copyright scadono dopo 100 anni, se non erro!!

Credo che questo topic durerà ancora poco.

Il gioco, se scaricato, E' ILLEGALE.

Stop.

Ciauz.

245452[/snapback]

ph34r.gif ...ooops!!!!!!

E come mai allora c'è sul sito tranquillamente?E pure da tanto....... detective.gif

Guest Desmo16
Posted
ph34r.gif ...ooops!!!!!!

E come mai allora c'è sul sito tranquillamente?E pure da tanto....... detective.gif

245472[/snapback]

... infatti ora non c'è più, gli spagnoli avranno intuito che non ne vale la pena, anche perchè gli ciucciava troppa banda sul server..sai 450 mega a colpo non è che sia molto economico da mantenere.. la banda (e traffico generato dal server) ha un certo costo happy204.gifasd.gif

Posted

Se guardi bene sul sito non c'è il file ma il link da cui scaricarlo con eMule...

Posted

Ciauuzz!! mad.gif

245372[/snapback]

mad1.gif AAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mad1.gif

Ma come hai fatto a perdere il mitico gicoz????

Ciauz

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.