Guest radiohead Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 ciao,ho appena installato il bikeset 2004 di racingfr.com ( ),però ho un "piccolo"problema:non ci sono le collisioni,nel senso che le moto si trapassano tra di loro... Che devo fare per ovviare a questo problema?
Felix72 Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 E' molto probabile che usino il file ANTICOLLISIONE!!!! Per questo vedi le moto che nn hanno nessun contatto fra loro. Io almeno dalla pagina del loro Forum,la interpreto così....... :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Je ne vous relate pas la composition, elle fut longuement exposée dans le forum considéré, je rappele juste qu'il est complet avec anti-collision et setups integrés...donc pret à jouer. ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Sembra che nel loro Set,hanno gia' messo incorporato quel file!! Prova a vedere nel percorso----DATA--MODELS---se nn c'e' una cartellina,nominata EXTRAS. Se c'e',vedrai che dentro,ci trovi questo File!!! Se vuoi i contatti,nn devi fare altro che togliere quella cartella o almeno il File da li Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Guest radiohead Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Grazzzzzieeeeeeeeee!!!!!!! Ora posso andare addosso a chi mi sta antipatico
Recommended Posts