Jump to content

BOX


MikeHaz

Recommended Posts

:) In ordine d'importanza

1) Avete ragione sul fatto che i danni ci dovrebbero essere, ma dai pochi giri che ho fatto fino ad ora mi sembra che siano tosti e micidiali. Cmq se dite che va' bene cosi' io abbozzo, non è certo la confidenza con i danni reali in una simulazione di guida che mi manca.....speriamo siano piu' permissive le inevitabili toccatine fra auto in gara ;)

2) Si, l'uomo della foto sono io....i complimenti mi fanno arrossire :D

3) Non ho ancora capito cos'è il Warn che ho sotto l'avatar :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Janka

    5

  • Schummy1

    4

  • MikeHaz

    4

  • Formula Gloria

    1

Popular Days

Top Posters In This Topic

Guest Scheggia76

Si ho letto l'annuncio, grazie.

Cio non di meno non capisco ! La barra malefica è solo sotto il mio avatar, mi sembra. Mi son preso un cartellino giallo ? Se si posso sapere dove e perchè' ?

L'ho appena notato anche io... cmq ho capito che sol tu puoi vedere il tuo grado di "cattiveria" :asd: e non puoi vedere quello degli altri. Spero di aver capito bene <_<

Cià belli cià

Link to comment
Share on other sites

Guest Amon
Cio non di meno non capisco ! La barra malefica è solo sotto il mio avatar, mi sembra. Mi son preso un cartellino giallo ? Se si posso sapere dove e perchè' ?

Anche io vedo la barra sotto il mio avatar, ma non sotto al tuo. Direi che ogni utente puo' vedere il proprio livello di trollaggine ma non quello altrui :D

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN
Cio non di meno non capisco ! La barra malefica è solo sotto il mio avatar, mi sembra. Mi son preso un cartellino giallo ? Se si posso sapere dove e perchè' ?

Anche io vedo la barra sotto il mio avatar, ma non sotto al tuo. Direi che ogni utente puo' vedere il proprio livello di trollaggine ma non quello altrui :D

:bye:

io non vedo barre... ne da me ne da voi... sono sbarrato.... :birra:

EDIT... come non detto eccola... evidentemente dovevo postare per aggiornare l'utente :felice:

Link to comment
Share on other sites

Pfhiiiiuuuuu.....meno male :)

Il Garante sara' contento, ognuno vede solo le proprie mutande sporche :D

Edito per dire che mi sembra "cosa buona e giusta" :clap:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.