Formula Gloria Posted October 31, 2004 Posted October 31, 2004 Se mi sapreste dire quali sono i migliori in assoluto e il sito dove vederli. grazie
libks Posted November 1, 2004 Posted November 1, 2004 Se mi sapreste dire quali sono i migliori in assoluto e il sito dove vederli. grazie 245085[/snapback] www.frex.com/gp Hanno poi un sistema per la frizione che e' unico al mondo.... Ciao caro liks
Gilles Posted November 1, 2004 Posted November 1, 2004 Sto ri-testando un Frex e rimango del parere che è meglio lo Speed7, frizione a parte, a favore della complessa soluzione Frex. Comunque sono le uniche due pedaliere che meritano attenzione (ce ne sono altre metalliche ma meglio lasciarle perdere) e sono quasi a pari livello per qualità complessiva, anche se ognuna ha i suoi pregi e difetti (pochi).
Markus72 Posted November 1, 2004 Posted November 1, 2004 Ciao Riccardo, la prossima volta che ci vediamo ti faccio provare lo Speed7, così te ne fai un'idea migliore.
Guest AsterX Posted November 1, 2004 Posted November 1, 2004 Sto ri-testando un Frex e rimango del parere che è meglio lo Speed7, frizione a parte Già che ci siamo, posso chiedere il motivo di questa impressione?
Guest Aristotelis Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Con FREX guidi con i pedali di una auto da corsa. sia esteticamente, sia come feeling. con i BRD guidi un SUV con pedali aftermarket. P.S. anche se cmq i BRD sono validissimi e magari gilles ci può convincere che tecnicamente sono fatti meglio.
Guest IronFly Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Io preferisco i Frex anche solo per il motivo che si possono mettere a testa in giù in un eventuale cockpit in quanto sono modulari.
Guest Max71 Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 che ne pensate delle pedaliere ECCI? avete qualche link con immagini di postazioni/cockpit con gli ECCI?...
Guest Aristotelis Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 ecco... bella domanda. il sito ha delle argomentazioni piuttosto ridicole (come l'implementazione di USB e la mancanza di FF)... però una persona che conosco (diego sartori)che è un grande pilota e intenditore e che ha provato frex e brd, adesso usa ECCI e dice che sono le migliori come feeling. personalmente non ho esperienza e non so che dirti
Guest IronFly Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Qui trovi una discussione nel forum RSC: http://forum.rscnet.org/forumdisplay.php?f=813 Qui invece il sito: http://www.ecci.net/
Recommended Posts