Pedali in ferro con frizione - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se mi sapreste dire quali sono i migliori in assoluto e il sito dove vederli.

grazie wink.gif

Posted
Se mi sapreste dire quali sono i migliori in assoluto e il sito dove vederli.

grazie wink.gif

245085[/snapback]

www.frex.com/gp

Hanno poi un sistema per la frizione che e' unico al mondo....

Ciao caro

liks

Posted

Sto ri-testando un Frex e rimango del parere che è meglio lo Speed7, frizione a parte, a favore della complessa soluzione Frex.

Comunque sono le uniche due pedaliere che meritano attenzione (ce ne sono altre metalliche ma meglio lasciarle perdere) e sono quasi a pari livello per qualità complessiva, anche se ognuna ha i suoi pregi e difetti (pochi).

Posted

Ciao Riccardo, la prossima volta che ci vediamo ti faccio provare lo Speed7, così te ne fai un'idea migliore. wink.gif

Posted
Sto ri-testando un Frex e rimango del parere che è meglio lo Speed7, frizione a parte

Già che ci siamo, posso chiedere il motivo di questa impressione? smile.gif

Guest Aristotelis
Posted

Con FREX guidi con i pedali di una auto da corsa. sia esteticamente, sia come feeling.

con i BRD guidi un SUV con pedali aftermarket.

P.S. anche se cmq i BRD sono validissimi e magari gilles ci può convincere che tecnicamente sono fatti meglio.

Guest IronFly
Posted

Io preferisco i Frex anche solo per il motivo che si possono mettere a testa in giù in un eventuale cockpit in quanto sono modulari.

Posted

che ne pensate delle pedaliere ECCI?

avete qualche link con immagini di postazioni/cockpit con gli ECCI?...

ciao.gif

Guest Aristotelis
Posted

ecco... bella domanda.

il sito ha delle argomentazioni piuttosto ridicole (come l'implementazione di USB e la mancanza di FF)...

però una persona che conosco (diego sartori)che è un grande pilota e intenditore e che ha provato frex e brd, adesso usa ECCI e dice che sono le migliori come feeling.

personalmente non ho esperienza e non so che dirti