Guest carpentier Posted October 31, 2004 Posted October 31, 2004 Salve...probabilmente il problema è già stato affrontato, ma sinceramente vorrei avere qualche altra delucidazione per risolvere il mio problema. Ebbene, mentre giocherello tranquillamente a gp 500, e giro per la pista...all'improvviso ecco che scatta all'improvviso un accelerazione grafica...che non mi permette di fare nulla se non di trovarmi con il pilota a gambe all'aria. Questo improvviso scatto grafico, capita più o meno ogni 3/5 minuti..e compromette completamente la giocabilità, rendendo vana ogni gara. Ho win xp come sisteva operativo e ho anche la patch microprose la patch xp, eppure non ho risolto nulla, che altro posso fare?
Guest Desmo16 Posted October 31, 2004 Posted October 31, 2004 E' "normale" che in xp si verifichi questo problema, se lo fai girarein windows 98 risolvi. ad ogni modo io ho fatto 2 partizioni solo per questo problema 1 w98 e 1 xp se proprio non hai tempo ne voglia installarti il 98 setta le gare al massimo del 40% , e vedrai che l'accererazione non si verifica più in quanto accade sempre dopo 20 min
Guest Uff Posted November 1, 2004 Posted November 1, 2004 Prova a giocare usando in background programmi come Fraps oppure FastRam. Ciauz!
Guest Uff Posted November 1, 2004 Posted November 1, 2004 Scusate,ma fastram dove lo trovo? 245208[/snapback] Questo purtroppo non lo so, sorry...
Guest carpentier Posted November 1, 2004 Posted November 1, 2004 Salve a dire la verità mi capita ogni 5 minuti....ho attivato fraps...ma non ho capito di preciso a che serva...fatto sta che mi comparivano i fps in alto a destra ed ho scoperto questo..si parte a 60 fps...dopo 1 giro si scende a 30 fps...e poi al secondo ecco che di colpo si risale a 60 fps rendendo di fatto incontrollabile ciò che accade sullo schermo...non so veramente che pesci pigliare...
Guest carpentier Posted November 1, 2004 Posted November 1, 2004 ...mamma mia, pure con fastram non ho risolto nulla...tempo 2 minuti e da 60 fps di partenza si scende a 30 fps, altri 2/3 minuti si va a 60 fps, altri 2 min e si scende a 30 fps, altri 2/3 si va a 60 fps...mi son dovuto fermare perchè cominciavo ad essere leggermente frustrato ...non ne potevo di più di vedere gli ultimi capolavori della moto gp 04 inutilizzabili per via di questo insensato fenomeno...mamma mia è ingestibile sta accelerazione..fatto sta che mi fa ritrovare col sedere per terra manco fossi Bayliss in gara 1 a SIlverstone nel 2002 in sbk (ricordate la gara in cui cadeva si rialzava ripartiva e rimontava...e ricadeva e ripartiva e rimontava...lui almeno la gara l'ha finita ...e pure nei top six...io invece uscendo da gp 500... ). Che posso fare...? il mio xp è home edition e il pentium 4 ha tecnologia ht e 512 di ram...
Felix72 Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Scusate,ma fastram dove lo trovo? 245208[/snapback] Questo purtroppo non lo so, sorry... 245211[/snapback] Quello delle accellerazioni improvvise,ormai nn e' piu' una novita',specialmente chi usa Win XP (CHE SIA HOME O PRO E' UGUALE)!!!!! L'unica e' come dice Desmo,avere una piccola partizione su disco,con Win98!!!! I varii programmini come Fraps,Fastram ecc..ecc..servono solo a deframmentare le vostre RAM,quando sono al limite delle sopportazione,avendo riempito la loro memoria!!!! Per chi dice che GP500 e' solo un giochino di 400-500MB,istallazione completa da CD,nn gli do torto........ma se poi uno inizia a metterci sopra Set da 50MB,Patch per abbellire i circuiti da altri MB e MB,vedrete che se provate alla fine a fare sulla cartella principale del gioco GP500,TASTO DESTRO PROPRIETA'.......nn sono piu' 400MB di GAME,ma moltiiiiiiii di piu'!!!! Provate a girare con il gioco normale con le 2Tempi,dettagli e tutto quanto al massimo livello e con 24moto!!!! Io vi dico che nn serve assolutamente avere un P4....gira benissimo con un P2,scheda Voodoo3DFX e le DDR,ve le scordate!!!! P.S Ricordatevi che le nuove Texture e i 3D delle moto,sono molto belli....ma pesano molto in MB!!! Ciaooooooooo CMQ Fastram,lo trovate qui http://www.poluxcriville.net/Download.asp?...ria=Miscelánea in fondo pagina (PATCH DATATA 04/08/2003)!!!
Guest freghet Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Prova a giocare usando in background programmi come Fraps oppure FastRam. Ciauz! 245160[/snapback] anch'io avevo lo stesso problema e questa discussione mi è venuta in aiuto, ho infatti seguito il consiglio di Uff mettendo in funzione fastram prima di giocare e pare che il problema sia scomparso... dico pare perchè ho fatto molti giri consecutivamente sia in prova che in gara ma non ho ancora giocato fino alla fine una corsa (ovviamente al 100% dei giri). nonostante non si siano più verificate quelle brusche accellerazioni ho notato che passa ancora da 60 a 30 fps, utilizzando fraps (anch'io ho win xp prof.) vi farò sapere nel caso si dovesse ripresentare il problema P.S. andreste a dare un'occhiata nella discussione "gp500 su win xp"? grazie
Guest carpentier Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 ...faccio una domanda...il file "Glide3x_DLL Pack_DrBaino", tratto sempre da http://www.poluxcriville.net/Novedades.asp?id=753...a che cosa serve? All'inizio dell'installazione di gp 500 quando l'ho lanciato la prima volta (senza patch 1.1 e no cd xp), mi è comparso un messsaggio di errore con glide3x...chiedendomi se volevo fare senza...io ho proseguito il tutto ed eccomi qui con i succitati problemi... Questo pack che ho scaricato "Glide3x_DLL Pack_DrBaino", serve a qualcosa...se si dove va insallato?...e altra cosa...qualcuno che non ha il problema che ho io mi dice in che ordine ha installato le varie patch, magari ci risolvo qualcosa...grazie
Recommended Posts