Guest style Posted October 31, 2004 Posted October 31, 2004 con 30000$ mi compro una monoposto e vado in pista!!!
Guest daf Posted October 31, 2004 Posted October 31, 2004 con 30000$ mi compro una monoposto e vado in pista!!! 244962[/snapback] beh, questo è fuori discussione, e infatti quella è la versione t®op, in pratica da usare in stand e dimostrazioni varie. Quello che - credo- interesserebbe un po' tutti è una versione base senza volante,sedile e schermo, ma con i martinetti idraulici per il movimento. Alcune gnus: Cercano persone per testare NON il prototipo, ma una versione finale ( ), l'unico requisito è che abitiatate nei pressi di NY...: il tutto qui
antiago Posted November 1, 2004 Posted November 1, 2004 con 30000$ mi compro una monoposto e vado in pista!!! 244962[/snapback] A palla. E a quel prezzo una bella formula arcobaleno c'è tutta. Non si può concepire di spendere anche solo 1000 euri per una periferica..........
Guest daf Posted November 1, 2004 Posted November 1, 2004 Non si può concepire di spendere anche solo 1000 euri per una periferica.......... 245151[/snapback] Beh questo mi sembra molto "de gustibus"... ...anche perchè detta così ti potrei ribattere: e se quella periferica riuscisse a ricrearti ESATTAMENTE le stesse sensazioni di un auto vera? E' stra-ovvio che è tutto soggettivo, sia per le disponibilità economiche di ognuno, sia per l'idea che ognuno ha di "divertimento". 100euri sono tanti o pochi per una vacanza? Magari c'è qualcuno qui che vede l'online racing come "una vacanza" ed è disposto a spendere "un tot" per restarci.
antiago Posted November 1, 2004 Posted November 1, 2004 Non si può concepire di spendere anche solo 1000 euri per una periferica.......... 245151[/snapback] Beh questo mi sembra molto "de gustibus"... ...anche perchè detta così ti potrei ribattere: e se quella periferica riuscisse a ricrearti ESATTAMENTE le stesse sensazioni di un auto vera? E' stra-ovvio che è tutto soggettivo, sia per le disponibilità economiche di ognuno, sia per l'idea che ognuno ha di "divertimento". 100euri sono tanti o pochi per una vacanza? Magari c'è qualcuno qui che vede l'online racing come "una vacanza" ed è disposto a spendere "un tot" per restarci. 245174[/snapback] Anche questo è vero. Personalmente a parità di prezzo mi compro la arcobaleno...... Anche se mi dirai che se un giorno mi venisse voglia di girare potrei semplicemente accendere il pc anziché caricare la arcobaleno (un chiodo fisso...) in furgone, comprare la broda, prenotare la pista ecc...... Allora la periferica ben venga.....!! E poi bisognerebbe provare 'st affare. Se è come credo non ci scendo più..............
Recommended Posts