Qualche screenshot - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest GeniusAction
Posted

Credo che l'artista "SI3V" o "il fratello" si sia dimenticato di dire qualcosa....... VEROOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! (azz mi sento VANNA MARCHI) :rock:

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasd :lol:

Mi SBAGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :grrr:

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasd :)

Vienimi sotto con le domandine la prossima volta!!!! CHE TI SEGO LEGAMBINE :D

OK GRANDE SI3V quando ci risentiamo su ICQ?!?!?!?

ehehehehe non vedo l'ORA

P.S.

Simpson family DOCET

P.P.S.

Ma anche il seggiolone!!! :winner:

Guest si3v
Posted

aspettavo di avere una versione definitiva... cmq... Il ringraziamento + grande va a GENIUSACTION che mi ha preso per mano e mi ha guidato nella conversione... senza di lui sarei ancora li con le dita nel naso a :grrr:

GRAZIE

ora andiamo con le cose tecniche

sono andato ancora + avanti... ho modificato la versione originale di gpl...il problema è che mancavano completamente le colline di contorno e un po di presenza a bordo pista di alberi e vegetazione in generale...

poi ho trovato un video con un giro completo... ora posso vedere perfettamente com'e' fatta nei dettagli...

avviso fin'ora... NON LA RENDERO' TROPPO LISCIA... la vera è decisamente sconnessa... e ho intenzione di lasciarla cosi... la F3000 spancia quasi in ogni curva e saltella spesso... E VA BENE COSI!!! :asd::asd:

presto nuovi screenshot...

Guest si3v
Posted

IMPORTANTE!!!

dall'autore di Lime Rock per GPL

"If you want to convert it, i don't see any problem, as long as you try do do a great job ;-). I'll try and DL netKar later today and give it a try. Sounds promising especially if they can get a multiplayer version that works as well as GPL does online.

Let me know if you need anything.

BrentAdams"

raga... :rock: :rock: :winner::winner:

MUSIC MAESTRO PLEASE.........

:birra:

Posted

Veramente complimenti Si3v ( e a Genius.. come al solito), e sono d'accordo con te sulla non-liscezza ( :blink: ) della pista. La F3000 spancia? E allora? sotto con un assetto di compromesso! Ditemi altrimenti dov'è il divertimento...

Guest Living Legend
Posted

Ottima notizia :clap::clap::clap:

Guest FabioGF
Posted
Il ringraziamento + grande va a GENIUSACTION che mi ha preso per mano e mi ha guidato nella conversione...

Bravi in 2 ;)

:clap::clap:

Guest Il Rabbino
Posted

che senso avrebbe avere le macchine con la fisica più accurata del mondo se poi le si fanno correre su dei biliardi??! la pista reale è sconnessa? beh... se lo è anche quella in nK è molto ma molto ma molto meglio!!!! eccheccazz... cerchiamo o no la simulazione totale??! :D

Guest si3v
Posted

vorrei precisare che le sconnessioni che ci sono ora sono + o - casuali... ma se volete mi studio meglio i video... per vedere dove il tracciato reale è veramente sconnesso (anche se mi sembra una cosa +ttosto ardua)... :ph34r:

cmq... dopo aver seguito una gara sul satellite ho notato che il rettilineo di lime park è DECISAMENTE irregolare, anche se ricreare quelle sconnessioni aumenterebbe a dismisura il numero totale dei poligoni a scapito magari delle prestazioni... cmq terrò presente.... :D

Guest GeniusAction
Posted

SEI GRANDE SI3V, grazie a DAF per il suo prezioso SUPPORTO MORALE

CYA CYA MY FRIENDS