Guest radiohead Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 Voi sapete per caso che fine ha fatto questo gioco? Ho (ri)visto poco tempo fa le immagini su bhmotorsports e mi chiedevo che ne è di questo gioco anche perchè -dagli screenshots- sembrava molto promettente. Bah....!?!
Guest outrunner Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 Realizzato dai fratelli West, bocciato dal distributore che ci ha regalato in seguito T.I.R. (Total Immersion Racing) al suo posto. Dalle ceneri di WRS i West stanno partorendo R.L. (Racing Legends).
livorno10 Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 Bella li! OUT !!! è come la battuta sul taglio delle tasse...... I fratelli west..HIHIHIH
Guest Uff Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 Già, davvero un peccato che non sia mai uscito... credo che sarebbe stato attuale ancora oggi! Ciauz.
Guest radiohead Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 ............ah.......bella cagata(T.I.R:).......... e racing legend?come sara?e quando uscirà?e sarà come t.i.r.?
Guest outrunner Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 ............ah.......bella cagata(T.I.R:).......... e racing legend?come sara?e quando uscirà?e sarà come t.i.r.? 244495[/snapback] No...sicuro non sarà come TIR, ma speriamo non sia anche come WSC
Guest HornishSr_ITA Posted October 29, 2004 Posted October 29, 2004 T.I.R. era sostanzialmente un gioco incompleto. L'allora product manager di TIR mi confermò che il progetto WSC fu abortito, per vari problemi e che quello che c'era già fu trasformato nel deludente T.I.R.
Guest outrunner Posted October 29, 2004 Posted October 29, 2004 T.I.R. era sostanzialmente un gioco incompleto. L'allora product manager di TIR mi confermò che il progetto WSC fu abortito, per vari problemi e che quello che c'era già fu trasformato nel deludente T.I.R. 244622[/snapback] Non credo ci sia nemmeno una riga di codice, nè un poligono di WSC dentro TIR
Recommended Posts