World sports car - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

World sports car


Recommended Posts

Guest radiohead
Posted

Voi sapete per caso che fine ha fatto questo gioco?

Ho (ri)visto poco tempo fa le immagini su bhmotorsports e mi chiedevo che ne è di questo gioco anche perchè -dagli screenshots- sembrava molto promettente. doubt.gif

Bah....!?! confused1.gif

Guest outrunner
Posted

Realizzato dai fratelli West, bocciato dal distributore che ci ha regalato in seguito T.I.R. (Total Immersion Racing) al suo posto.

Dalle ceneri di WRS i West stanno partorendo R.L. (Racing Legends).

Posted

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif Bella li! OUT !!! è come la battuta sul taglio delle tasse......

I fratelli west..HIHIHIH OLA.gif

Posted

Già, davvero un peccato che non sia mai uscito... credo che sarebbe stato attuale ancora oggi!

Ciauz.

Guest radiohead
Posted

ph34r.gif ............ah.......bella cagata(T.I.R:).......... ph34r.gif

e racing legend?come sara?e quando uscirà?e sarà come t.i.r.?

Guest outrunner
Posted
ph34r.gif ............ah.......bella cagata(T.I.R:).......... ph34r.gif

e racing legend?come sara?e quando uscirà?e sarà come t.i.r.?

244495[/snapback]

No...sicuro non sarà come TIR, ma speriamo non sia anche come WSC unsure.gif

Guest HornishSr_ITA
Posted

T.I.R. era sostanzialmente un gioco incompleto. L'allora product manager di TIR mi confermò che il progetto WSC fu abortito, per vari problemi e che quello che c'era già fu trasformato nel deludente T.I.R.

Guest outrunner
Posted
T.I.R. era sostanzialmente un gioco incompleto. L'allora product manager di TIR  mi confermò che il progetto WSC fu abortito, per vari problemi e che quello che c'era già fu trasformato nel deludente T.I.R.

244622[/snapback]

Non credo ci sia nemmeno una riga di codice, nè un poligono di WSC dentro TIR

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.