Burnout 3 Takedown - PS2 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Burnout 3 Takedown - PS2


Guest outrunner

Recommended Posts

Guest outrunner

Ragazzi, non so se l'avete provato...solo una parola: AMAZING!!!

Questo gioco ha tutto: un sacco di vetture, parecchi percorsi, una cifra di modalità di gara, è veloce, incidenti spettacolari.

Insomma...PRENDETEVELO.

Graficamente è uno spettacolo, fluidissimo, con un sacco di effetti grafici di tutti i tipi. Non rallenta mai, nemmeno in condizioni critiche (nella sezione CRASH possono esserci decine di veicoli coinvolti nell'incidente da voi causato)

OutRun2 può nascondersi a livello di giocabilità in confronto a questo.

Rispetto al capitolo 2 ci sono un sacco di novità in più, quindi, anche se già avete l'1 e il 2 (come il sottoscritto) , questo capitolo DEVE essere vostro.

user posted image

user posted image

user posted image

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Sono allergico ai giochi di guida arcade e poi con un certo Gta sant Andreas in giro non ce spazio per nessun altro gioco. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
Sono allergico ai giochi di guida arcade e poi con un certo Gta sant Andreas in giro non ce spazio per nessun altro gioco. ciao.gif

244377[/snapback]

Vero, vero GTA SA porterà via un bel po' di tempo, ma fidati: questo BO3 è veramente molto bello.

Chiaramente arcade, ma molto spettacolare.

Link to comment
Share on other sites

quoto Out al 100%

ci ha giocato mio fratello,e mi ha veramente colpito.penso che sia il miglior arcade sul mercato.l'ho provato un paio di volte,fantastica la modalità crash:si riescono a creare dei veri e propri inferni di lamiere biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.