Burnout 3 Takedown - PS2 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Burnout 3 Takedown - PS2

Recommended Posts

Guest outrunner
Posted

Ragazzi, non so se l'avete provato...solo una parola: AMAZING!!!

Questo gioco ha tutto: un sacco di vetture, parecchi percorsi, una cifra di modalità di gara, è veloce, incidenti spettacolari.

Insomma...PRENDETEVELO.

Graficamente è uno spettacolo, fluidissimo, con un sacco di effetti grafici di tutti i tipi. Non rallenta mai, nemmeno in condizioni critiche (nella sezione CRASH possono esserci decine di veicoli coinvolti nell'incidente da voi causato)

OutRun2 può nascondersi a livello di giocabilità in confronto a questo.

Rispetto al capitolo 2 ci sono un sacco di novità in più, quindi, anche se già avete l'1 e il 2 (come il sottoscritto) , questo capitolo DEVE essere vostro.

user posted image

user posted image

user posted image

Guest Turboman
Posted

Sono allergico ai giochi di guida arcade e poi con un certo Gta sant Andreas in giro non ce spazio per nessun altro gioco. ciao.gif

Guest outrunner
Posted
Sono allergico ai giochi di guida arcade e poi con un certo Gta sant Andreas in giro non ce spazio per nessun altro gioco. ciao.gif

244377[/snapback]

Vero, vero GTA SA porterà via un bel po' di tempo, ma fidati: questo BO3 è veramente molto bello.

Chiaramente arcade, ma molto spettacolare.

Posted

quoto Out al 100%

ci ha giocato mio fratello,e mi ha veramente colpito.penso che sia il miglior arcade sul mercato.l'ho provato un paio di volte,fantastica la modalità crash:si riescono a creare dei veri e propri inferni di lamiere biggrin.gif

Posted

Questo gioco è uno spettacolo!! biggrin.gif

Io ce l'ho ed è troppo spassoso!!! figo.gifsmilie_pokal.gif

Guest desmosedici
Posted

Lo prenderò per xbox.. wink.gif

appena finisco fable.. sbava.gif