RBR audio cockpit schifoso - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR audio cockpit schifoso

Recommended Posts

Posted

gioco dalla visuale cockpit e finche si sale a basse regimi il suono del motore si puo anche accettare ma in fuorigiri e in scalata fa veramente pena come se si ammutolisse si puo fare qualkosa ? ho installato la patch ufficiale ma non è cambiato nulla vorrei un rumore un po piu pieno tipo colin ad esempio. senno per capirci qualkosa saro costretto a mettere il rumore esterno della vettura nella visuale interna :-)

Posted
gioco dalla visuale cockpit e finche si sale a basse regimi il suono del motore si puo anche accettare ma in fuorigiri e in scalata fa veramente pena come se si ammutolisse si puo fare qualkosa ? ho installato la patch ufficiale ma non è cambiato nulla vorrei un rumore un po piu pieno tipo colin ad esempio. senno per capirci qualkosa saro costretto a mettere il rumore esterno della vettura nella visuale interna :-)

244316[/snapback]

Quoto ,il gioco l'ho cestinato per questo oltre al fatto che è pesante, pieno di bug e navigazione dei menù "a remi ". blue_bandana.gif

Guest gugpilot
Posted

Simulatore rally assolutamente fantastico! cestinati te

Posted

244479[/snapback]

Infatt,i se leggi bene, byrne ha parlato solo dei difetti del gioco senza menzionare minimamente il livello simulativo del gioco.

Prima di attaccare così conviene leggere bene i post.

Guest Lucaz24
Posted

244479[/snapback]

asd.gif bravo GUG smilie_daumenpos.gif così si fa!!!!!

Posted

244479[/snapback]

Caro Conte la volevo informare di lavarsi le mani prima di toccare la tastiera

1) Non ho offeso nessuno

2) Ho espresso semplicemente un parere su alcuni aspetti del gioco

3) Non ti ho chiesto un parere

4) Complimenti per l'educazione

Evita di rispondermi ciao.gif

Guest mario_72
Posted
.. senno per capirci qualkosa saro costretto a mettere il rumore esterno della vettura nella visuale interna :-)

244316[/snapback]

si puo' fare ? se si saresti cosi' gentile da spiegarmi come ? grazie EDIT: o meglio,e' possibile sostituire il suono originale con quello che si sente quando si stacca una portiera?

Posted

244316[/snapback]

Quoto ,il gioco l'ho cestinato per questo oltre al fatto che è pesante, pieno di bug e navigazione dei menù "a remi ". blue_bandana.gif

244363[/snapback]

a me il gioco non ha mai dato problemi da quando l'ho ACQUISTATO e installato, i bug ? quali? navigazione menu a remi cioè lenta? bho a me va benissimo, cmq ognuno è libero di fare quello che vuole wink.gif

• 11 months later...
Guest Aitor[ITA]
Posted

Dico solo che criticare un gioco del genere è da pazzi...

Posted

E' la migliore simulazione di rally e di guida che ci sia per ora in giro, in più con un barton 2600+, 512MB RAM e una 9600xt gira benissimo. Comunque se volete QUI trovate ottimi aggiornamenti per il suono, ma il problema può rimanere vista l'incompatibilità con alcune schede audio del gioco. Se andate sul forum di rbr-online.net e di bhm trovate alcuni post con possibili soluzioni! wink.gif