Guest ilboso Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 B.R.M. British Racing Motors altresì conosciuta dai GPLeisti: "Brutta Racing Mucca" facci un giro con il pieno e scoprirai il perchè... 244302[/snapback] cosa fa? il latte? o muggisce in 5.a marcia?
Guest style Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 B.R.M. British Racing Motors altresì conosciuta dai GPLeisti: "Brutta Racing Mucca" facci un giro con il pieno e scoprirai il perchè... 244302[/snapback] cosa fa? il latte? o muggisce in 5.a marcia? 244538[/snapback] per la cronaca in GPL è l'unica macchina per mancini (il cambio e a sx) e ha 6 marce, e a dire il vero, dal "rombo" che fa soprattutto ai bassi regimi, sembra un rantolo di mucca ("mmmmmmmuuuuuuuuuuuuuuuu!!!") sembra che la odi, ma ci ho fatto tanti km insieme: cara BRM, ti prometto che ti porterò sotto gli 8m 20s al nurb!!!
Guest AsterX Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 per la cronaca in GPL è l'unica macchina per mancini (il cambio e a sx) e ha 6 marce Miii...mi ero scordato che avesse il cambio a sinistra! Quasi quasi mi metto lo shift+ della frex a sinistra per provare l'emozione (a metà, perchè è sequenziale, ma meglio di niente!).
Recommended Posts