Guest Aitor[ITA] Posted October 26, 2004 Posted October 26, 2004 Vorrei rivolgervi una domanda secca...come mai la EA SPORT non ha piu' investito in un gioco fantastico come SUPERBIKE 2001? Sono dei pazzi? ....magari potevano farne uno sulla MotoGP pero' tenendo invariata la giocabilità di superbike 2001...io non li capisco ....voglio Superbike 2004!!!
Guest radiohead Posted October 29, 2004 Posted October 29, 2004 E' vero,lo verrei anch'io un nuovo gioco di moto,però non arcade ma simulativo...anzi,io lo vorrei gestionale,così posso vestire i panni di Livio Suppoman e licenziare Bayliss.......il tutto confezionato con scatola,cd/dvd(naturalmente..)e mazza da baseball per tirarsela sui maroni....sennò che Livio Suppoman sarei? EVVIVA LA DUCATI(motogp)!!!!!!
Guest carpentier Posted October 31, 2004 Posted October 31, 2004 E' vero,lo verrei anch'io un nuovo gioco di moto,però non arcade ma simulativo...anzi,io lo vorrei gestionale,così posso vestire i panni di Livio Suppoman e licenziare Bayliss.......il tutto confezionato con scatola,cd/dvd(naturalmente..)e mazza da baseball per tirarsela sui maroni....sennò che Livio Suppoman sarei? EVVIVA LA DUCATI(motogp)!!!!!! 244676[/snapback] Grande!
Recommended Posts