Guest polmone Posted October 26, 2004 Posted October 26, 2004 Ciao volevo sapere se era possibile cambiare la mappatura di alcuni tasti sulla tastiera. Ovvero ho la necessità di cambiare il valore "punto" sul tastierino numerico con "virgola" , perciò se premo il punto sul tastierino viene fuori la virgola, per una mia comodità in un programma che uso per lavoro. E' possibile? Grazie e ciao a tutti edit: chiedo scusa, ma non so perchè è uscito 2 volte
Guest outrunner Posted October 26, 2004 Posted October 26, 2004 Controlla le impostazioni internazionali di Windows, dovresti trovare ciò che cerchi
Guest polmone Posted October 26, 2004 Posted October 26, 2004 Controlla le impostazioni internazionali di Windows, dovresti trovare ciò che cerchi 243885[/snapback] Si Out ho già fatto, il problema è che cambiando le impostazioni globali da li, mi va ad incasinare il programma che uso sul lavoro, si blocca quando deve fare certe operazioni , è una cosa che avevo già provato, perciò mi chiedevo se esiste un programmino o altro per fare quello che mi serve, o andare a modificare direttamente un font, altrimenti nisba
Guest Fedr0 Posted October 27, 2004 Posted October 27, 2004 Polmone, un modo c'era, ma al momento sinceramente non me lo ricordo. Puoi comunque utilizzare questo programma per farlo al volo.
Recommended Posts