cross racing championship - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

cross racing championship

Recommended Posts

Posted

Uè....stavo cercando il posto giusto per aprire una discussione su questo titolo ed ecco qua smile.gif

Io ho visto i video, sembra molto interessante, forse non simulativo come quella scritta dice (ma che fa ben sperare), ma molto accurato per certi versi, soprattutto il modello dei danni.

Strani invece gli screen, gli ultimi postati il 22/10 sono di una qualità infima, mentre quelli prima sono molto belli, chissà qual'è la verità......

C'è da dire che è sviluppato dagli Invictus, i creatori di Insane, gioco al quale sono particolarmente legato (all'epoca ero tra i migliori nella ladder, ho dovuto abbandonare perchè per il gioco online usava le Directplay, incompatibili con Fastweb) e che secondo me è stato ingiustamente sottovalutato. Per l'epoca era fatto molto bene ed aveva alcune cose molto interessanti ed innovative, possibilità di ribaltamento (dalla fisica oltremodo credibile), I.A. piuttosto avanzata e modalità multiplayer da urlo, con la possibilità di creare mappe random incrediblmente giocabili che sembravano fatte da un game designer.

Io ci spero.....mi verrebbe quasi da dire I BELIEVE! asd.gif

Guest radiohead
Posted

Spero di sbagliarmi ma mi sembra un arcadozzo stile flat-out....in 3/4 degli screenshoot si vedono 34534 macchine che si distruggono,quasi a far vedere la spettacolarità degli incidenti......

E poi le escrizioni:"100% simulation..... ph34r.gif "

Ripeto:spero di sbagliarmi rolleyes.gif

Posted

Ma che sia sull'arcade lo penso pure io, però se non hai provato Insane (anzi 1sane) ti assicuro che lo era pure lui, però la macchina aveva delle reazioni e un feeling generale piuttosto credibile, le sospensioni lavoravano una meraviglia e l'aderenza delle gomme era realistica.

Poi il 100% simulation a mio modo di vedere non vuol dire per forza che sia un modello di guida ipersofisticato, ma che non usa "trucchi", cioè è basato su per dirla con loro "Dynamic modelling of tyres, surfaces and aero-dynamics".

Posted

Se si considera Insane, ma soppratutto la fisica di Street legal racing 2 non deve assolutamente essere male, io ho giocato parecchio a slr2 e devo dire che è veramente ben realizzato, sopratturro la fisica della macchina, per non parlare dei danni sia fisici che nel comportamento della vettura.

Penso che se hanno continuato a seguire quella strada, sarà un buon prodotto! biggrin.giftongue.gif

Posted

la mia impressione è che sarà quasi sicuramente arcade come impostazione di gioco , ma probabilmente basato su una fisica senza forze invisibili.

ovviamente, giudicare dai video è impossibile, però il comportamento dell'auto mi sembrava molto legato al movimento del volante.

vedremo: quello che mi ispira è la possibilità di movimento in tutto lo scenario...ovvero, tutti i sim attuali hanno teoricamente la possibilità di girovagare per lo scenario ma generalmente ciò è impedito dai bordi della pista oppure, come in rbr dove se si esagera si viene cmq ributtati in strada.

qua invece gli scenari dovrebbero essere completi..un po alla WR della mercedes

Posted

Street Legal non l'ho provato perchè non mi attirava il tipo di gioco.

1NSANE aveva una libertà di girovagare per le mappe assoluta e da quello che dicono nell'intervista si sono ispirati più a questo che a SL, il che mi rende molto felice wink.gif

Comunque a giorni la demo.....vedremo