Problema 9600XT - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Lucaz24
Posted

Ciao a tutti, come da titolo ho una 9600XT a 256 MB. Negli ultimi giorni ho notato un netto calo delle prestazioni, soprattutto per quanto riguarda le performances con i videogames!! Ad esempio in F1 Challenge quando giro da solo sono sui 40/50, mentre in generale ero sui 60/70 anche 80. Ma questo non solo si verifica con questo gioco ma accade in generale con altri titoli!!! Dato che i problemi permangono con gli ultimi drivers ATI e anche reinstallando i vecchi ora mi chiedo che cosa potrebbe essere!! Non saprei proprio. Potete darmi una mano? Grazie ciao.gif

Guest Kimi-Ale
Posted
Ciao a tutti, come da titolo ho una 9600XT a 256 MB. Negli ultimi giorni ho notato un netto calo delle prestazioni, soprattutto per quanto riguarda le performances con i videogames!! Ad esempio in F1 Challenge quando giro da solo sono sui 40/50, mentre in generale ero sui 60/70 anche 80. Ma questo non solo si verifica con questo gioco ma accade in generale con altri titoli!!! Dato che i problemi permangono con gli ultimi drivers ATI e anche reinstallando i vecchi ora mi chiedo che cosa potrebbe essere!! Non saprei proprio. Potete darmi una mano? Grazie ciao.gif

243046[/snapback]

Hai provato a disinstallare i vecchi catalyst e installare i nuovi?

L'importante è aver disinstallato la versione precedente smile.gif

Guest Lucaz24
Posted

Si si, è chiaro che prima disinstalli e installi!! Infatti questo è importante, non so proprio che pensare, anche perché il calo di prestazioni è notevole!!

Guest Kimi-Ale
Posted
Si si, è chiaro che prima disinstalli e installi!! Infatti questo è importante, non so proprio che pensare, anche perché il calo di prestazioni è notevole!!

243054[/snapback]

Azz non so come aiutarti! Sorry

Guest Lucaz24
Posted

Grazie cmq Kimi!!! sad.gif

Nessuno di voi ha avuto problemi simili in modo da potermi illuminrami su questa faccenda?

Posted

Secondo me c'e' attivato lo smartdrive

Guest Lucaz24
Posted

Che opzione è lo smartdrive? Scusami l'ignoranza!! Non l'ho mai sentita unsure.gif