Guest DarkVampire Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 ciauz come da titolo vorrei info su questa skeda video...quanto vale usata? visto ke l'han tolta dal mercato e nn saprei quanto valutarla...(ke poi perke le 9700 le han tolte poi?...boh) infine a quele geforce puo essere paragonata?
Guest Manesk Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 In termini di potenza pura si colloca tra 5700 Ultra e 5900. Poi ovviamente entrano in campo le varie ottimizzazioni/ecc, che la vedono eccellere nelle apps dx9 rispetto alla serie FX di nVidia, ma precisamente non saprei dove collocarla in questo ambito... anche perche' tra la 5700 e la 5900 c'e' un buco bello grosso... mi sono spiegato da schifo, spero tu abbia almeno intuito quello che volevo dire
Guest Fedr0 Posted October 25, 2004 Posted October 25, 2004 ciauz come da titolo vorrei info su questa skeda video...quanto vale usata? visto ke l'han tolta dal mercato e nn saprei quanto valutarla...(ke poi perke le 9700 le han tolte poi?...boh) infine a quele geforce puo essere paragonata? 242627[/snapback] Come Manesk giustamente ha detto non esiste alcuna Geforce alla quale comparare la tua scheda video, forse la vecchia 5800 Ultra (detta dagli amici "l'aspirapolvere... ). Un 100€ se è in buono stato ce li prendi tutti tranquillamente, è tuttora una scheda ottima di fascia media.
Recommended Posts