Guest TM.dj.Alby Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Salve ragazzi avrei bisogno di un'informazione: E' possibile vedere a che frequenza sta lavorando attualmente la mia skeda video? In ogni caso se vi serve saperlo si tratta di una vecchia scheda, 3d prophet 4500 con chip kyro II Grazie in anticipo Alby
[A+R]Spooky Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 Salve ragazzi avrei bisogno di un'informazione: E' possibile vedere a che frequenza sta lavorando attualmente la mia skeda video? In ogni caso se vi serve saperlo si tratta di una vecchia scheda, 3d prophet 4500 con chip kyro II Grazie in anticipo Alby 242420[/snapback] installa il riva tuner, se non hai nessun setting sotto il pannello di winzozz
Guest Fedr0 Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 Dovrebbe andare a 300/175, rispettivamente GPU e ram.
Guest TM.dj.Alby Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 Dunque il riva tuner non so se vada bene con la mia sk siccome dice che è per le Nvidia... Per Fedr0, intendevo controllare il valore in tempo reale perchè io conosco la frequenza su cui opera la mia skeda ma ad esempio vorrei controllare istantaneamente se un overclock ha avuto effettivamente successo.
Guest Fedr0 Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 E' inutile che overclocki il Kyro, lascia perdere. E' un chip progettato appositamente per il motore di Quake 3, per tutto il resto è inutile.
Guest TM.dj.Alby Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 Ti ringrazio per il consiglio, però non mi hai risposto. Indipendentemente dall'overclock vorrei vedere, diciamo in tempo reale, la frequenza di clock della scheda video. E' possibile?
Guest TM.dj.Alby Posted October 25, 2004 Posted October 25, 2004 Non ti preoccupare Grazie mille per l'informazione, appena posso lo provo! Grazie ancora Bye -Alby-
Recommended Posts