OT] Ho visto la luce - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

OT] Ho visto la luce

Recommended Posts

Guest desmosedici
Posted

66 messaggi all'attivo

un'avatar tenebroso.. 2 occhi rossi che spiccano nell'oscurità

una firma che suona così..

I'll be your Master, ask me and I'll help you.

Mah.. da una firma del genere si potrebbero pensare molte cose su una persona... ma alla fine lui è sempre lui.. GeniusAction.

Orbene, per la mille milllesima volta mi ha dato una mano a risolvere le ondate di grane che ogni giorno assalgono il mio pc come per magia, forse lo fa perchè vuole battere tutti i record di riparazione dei pc, forse perchè..

Beh insomma... il post altro non è che un grazie per tutte le volte che il sottoscritto si è rivelato utile togliendomi d'impaccio dalle situazioni avverse create da quella orrenda macchina che è il mio pc.. ph34r.gif

That's all falks...

Chi lo conosce capirà.. ph34r.gif

Scusate l'incredibile OT ma NON potevo non scrivere..

Posted

io lo conosco. non servirebbe aggiungere altro, ma se lui è il mio "guru" ci sarà un motivo no?

solid as a rock.

Posted

Ha comunque un difettaccio: vuole pagare sempre lui.

La prossima volta però non ci saranno caxxi che reggono.

Uomo avvisato ... ph34r.gif

Guest GeniusAction
Posted

Mi fa piacere di godere di stima e considerazione tra gli Amici quelli con la A maiuscola e devo dire ancora grazie a Kunos per quello che ha creato; non solo netKar ma tutto cio' che sta dietro ossia gente professionale e persone davvero uniche nel loro genere.

Mi fa piacere dare una mano e quando possibile essere il paladino dell'hardware.

P.S.

Un grazie speciale va a tutti voi che riuscite in modo eccezionale a colmare di gioia i miei momenti negativi di tutti i giorni grazie.

P.P.S

L'ospite è SACRO e come tale deve essere. Sotto a chi tocca, chi mi viene a trovare? Cucino io dicono che sia il DIO dei fornelli......

CIAO

Guest desmosedici
Posted

Beh.. verrei anche se non dovessi andare a scuola, ma un un uccellino mi continua a ripetere studia.. quindi rolleyes.gif

ma non si sa mai.. durante le vacanze estive ... wink.gif

Posted
un un uccellino mi continua a ripetere studia.. quindi  rolleyes.gif

242481[/snapback]

E chi sei Del Piero? ph34r.gif

asd.gifasd.gif

Guest desmosedici
Posted

Si... mi avete scoperto sono proprio Del Piero!!! biggrin.gif

Anzi NO, sono sempre io, piuttosto di avere un uccellino che rompe le scatole ogni 5 minuti preferisco essere me stesso, ormai Del Piero sembra faccia la pubblicità per trespoli per uccelli..

Posted
Mi fa piacere di godere di stima e considerazione tra gli Amici quelli con la A maiuscola e devo dire ancora grazie a Kunos per quello che ha creato; non solo netKar ma tutto cio' che sta dietro ossia gente professionale e persone davvero uniche nel loro genere.

Mi fa piacere dare una mano e quando possibile essere il paladino dell'hardware.

P.S.

Un grazie speciale va a tutti voi che riuscite in modo eccezionale a colmare di gioia i miei momenti negativi di tutti i giorni grazie.

P.P.S

L'ospite è SACRO e come tale deve essere. Sotto a chi tocca, chi mi viene a trovare? Cucino io dicono che sia il DIO dei fornelli......

CIAO

242476[/snapback]

Accetti una comitiva di Muratori??

ehhehe

ciao caro

libks

Guest GeniusAction
Posted

Si si anche quelli come te che non mi presentano alle lezioni serali..... ehehehe asdasdasd asd.gif

Guest Kimi-Ale
Posted

P.S.

P.P.S

CIAO

242476[/snapback]

Un Uomo un Mito .... Grazie Genius smile.gif

P.S.:Faiga & Kasei RuleZ! figo.gif