Jump to content

nKS3TCh: SI RICOMINCIA!


Guest daf

Recommended Posts

Credo che questa sia la notizia che a tutti interessava conoscere.

Però per i particolari vi invito a fare un salto sul questo post del forum ufficiale.

A breve darò anche le coordinate di un nuovo spazio ftp dove inviare i vostri replay di gara1 (credevate che me li fossi dimenticati, eh?).

Ribadisco che se avete degli screen di gara1 inviateli nella sezione "Immagini" del sito.

EDIT: aggiungo che gara1 è valida e quindi la prox gara sarà sulla pista di crystal palace il 4 novembre. Per recuperare parte del tempo "perso" vorrei fare svolgere gara2 e gara3 a distanza di una settimana per poi ritornare a tenere il consueto ritmo di 1 gara ogni 2 settimane.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    6

  • fab9000

    1

A breve darò anche le coordinate di un nuovo spazio ftp dove inviare i vostri replay di gara1 (credevate che me li fossi dimenticati, eh?).

Ma io l'ho già mandato, non me lo farai mandare di nuovo... unsure.gif

EDIT: aggiungo che gara1 è valida e quindi la prox gara sarà sulla pista di crystal palace il 4 novembre. Per recuperare parte del tempo "perso" vorrei fare svolgere gara2 e gara3 a distanza di una settimana per poi ritornare a tenere il consueto ritmo di 1 gara ogni 2 settimane.

242336[/snapback]

Preferirei decisamente di no...

Cmq sei tu il capo rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

i replay li ho io! nn ve preoccupate! biggrin.gif. ho messo giu il server ftp perche dopo una sett o uno posta o nn ha volgia quindi preferisco nn lasciare porte aperte! se poi daf trova un server ftp + ficco tanto meglio biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi-Ale
i replay li ho io! nn ve preoccupate! biggrin.gif. ho messo giu il server ftp perche dopo una sett o uno posta o nn ha volgia quindi preferisco nn lasciare porte aperte! se poi daf trova un server ftp + ficco tanto meglio biggrin.gif

242810[/snapback]

Emmenomale! smile.gif

Link to comment
Share on other sites

entro lunedì sera avrete la nuova sequenza di auto x gara.

cercherò di minimizzare gli interventi su questo forum per portare un po' tutti a basarsi solo su quello ufficiale. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.