Guest radiohead Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 Volevo chiedervi una cosa riguardo motogp 2.... :si può(o si trova in giro il file)cambiare la fisica del suddetto gioco?Mi rendo conto che forse è un'impresa ancor piu ardua del modificare il 3d di sbk 2001,ma non esiste niente che abbia una parvenza simulativa(e volendo si può bloccare quella cavolo di telecamera che s'allontana di 200km?). Se mi dite di no evito di perdere tempo con l'installazione
Guest Uff Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 La fisica si può cambiare (è già stato fatto), bloccare la telecamera non so. Ciauz.
Guest radiohead Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Ma che tu sappia,c'è una fisica accettabile o che fa ca..re come quella originale?Per intenderci:è come quella di gp500/sbk? (mi sa che mi so risposto da solo...)
Guest Uff Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 Ma che tu sappia,c'è una fisica accettabile o che fa ca..re come quella originale?Per intenderci:è come quella di gp500/sbk? (mi sa che mi so risposto da solo...) 242002[/snapback] Credo anch'io...! Io a suo tempo ne provai una, ma non mi disse molto... comunque, se vuoi trovare qualcosa su 'sto gioco, guarda qui. http://dynamic6.gamespy.com/~reg/forums/fo...isplay.php?f=15 Ciaaaaauz!
Recommended Posts