Jump to content

Hidden & Dangerous 2: Courage Under Fire


Guest thunder64

Recommended Posts

Guest deLoren

Presente!

sono uno della community biggrin.gif

l'ho scoperto da pochissimo e lo trovo il degno (a parte qualche cagatina dell'AI) il MIO degno erede di OFP...

quei ragazzi sono i bisnonni di sydney bristow asd.gif

le antiche missioni di spionaggio, di infiltrazione, di sabotaggio...

che bello

io sto facendo una missione in notturna adesso che è una delle missioni piu affascinanti che abbia mai giocato in un videogioco.

consiglio a tutti coloro appassionati di tattiche militari, delle saghe di tom clancy (erano i bisnonni anche di sam fisher), di operation flashpoint e di chiunque voglia usare un po il cervelletto prima di sparare di ACCAPARRARSELO SUBITOOOOOOOOOOOOOOOO

in cosa vogliate provare prima HD2 qui lo trovate a 19.99€

gamestart

io da li ho preso anche l'espansione a 24€ qualche tempo fa...

per me ora è il meglio che io possa trovare

Link to comment
Share on other sites

Guest deLoren

questa patch è importantissima!!!

applica moltissime migliorie all'AI sia nemica sia amica....

adesso la sto sperimentando e sembra che i miei compagni reagiscano molto meglio..

e se veramente ci si puo fidare beh....

allora HD" per me diventa fratello gemello di OFP....diverso si...ma coinvolgente come lui...

speriamo bene..

magari vi posto le mie impressioni sull'AI...

ora sono appena arrivato in Birmania...missioni nella giungla...pioggia battente...non ci sente nessuno...grande happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

questa patch è importantissima!!!

applica moltissime migliorie all'AI sia nemica sia amica....

adesso la sto sperimentando e sembra che i miei compagni reagiscano molto meglio..

e se veramente ci si puo fidare beh....

allora HD" per me diventa fratello gemello di OFP....diverso si...ma coinvolgente come lui...

speriamo bene..

magari vi posto le mie impressioni sull'AI...

ora sono appena arrivato in Birmania...missioni nella giungla...pioggia battente...non ci sente nessuno...grande  happy204.gif

244083[/snapback]

Parli dell'espansione o del gioco originale?

Devo ancora finirlo quindi l'ultima immensa patch nn l'ho messa, non vorrei rischiare di perdere i salvataggi doubt.gif, sai niente tu a riguardo?

Bella la missione in birmania biggrin.gif è veramente un gran gioco questo.

Il maggiore Muncie l'ho mandato in congedo dopo quella missione, a raccontare ai suoi nipotini dove ha preso tutte quelle medaglie, ghghgh bleh.gifbleh.gifasd.gif

PS: ma questa patch aggiunge anche le 3 mappe occupation nuove che ci sono nell'espansione?

Link to comment
Share on other sites

Guest deLoren

per quanto rigurarda la patch 1.12 è da mettere assolutamente poiche c'è quella per HD2 e quella per SS..

eccola qui biggrin.gif

patch

non ti so dire se ci siano le altre mappe occupazione poiche nn l'ho ancora provato in multy (voglio aspettare di finirlo in single per nn rovinarmi la sorpresa delle mie nuove destinazioni...adesso son appena arrivato nelle alpi)

per i salvataggi nn c'è problema wink.gif

ahahahaha vedo che anche tu ci ha ficcato uno storyboard!!

io ho creato una storia tra fratelli....l'ho iniziato in 2...nicky e bobby park.....bobby è morto poco tempo fa....non è riuscito a raggiungerlo per scappare nell'aereo con l'ufficiale tedesco.....Nicky è rimasto molto scosso....hanno mandato un sostituto...un suo vecchio amico....Rivet.....ma purtroppo è deceduto anche lui...nell'occupazione dei bunker in Birmania....

adesso Nicky ha visto troppi amici morire....e in quel castello si infiltrera da solo...

ahahahahahahahahaahaha funzona eh!

quando hanno ammazzato rivet nei bunker e l'ho trovato...mi son inchinato e l'ho guardato (mi son anche venuti i brividi asd.gif )...mi son ###### come una iena e son entrato tipo rambo urlando per ripulire i bunker....

oh..

me li so' magnati... asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.