Computer nuovo - Page 3 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Kimi-Ale
Posted
Adesso non per toglierti l'acquirente Simo  biggrin.gif

Ma con 900 Euro secondo me fai un computer completamente nuovo dalle altissime prestazioni con 6800GT inclusa.....

242907[/snapback]

hehe...guarda,ieri siamo stati quasi 1 ora e mezza a parlarne...il fatto è che le ddr2 costano una botta e la 6800gt non è proprio economica.il pc che gli hanno proposto all'inizio(ovvero il top del top) veniva 1500€.con 6800 ultra.

e cmq la mia 9600xt penso che non avrei tanti problemi a venderla bleh.gifbiggrin.gifwink.gif

242912[/snapback]

da Possessore di 9600 xt ( e xT biggrin.gif ) So bene che si vende pulita .... un amico uno dei forti dell'ILP , con 900 euro ha fatto un mega sistema con Ath64 e 6800GT@Ultra.... smile.gif

Posted
Adesso non per toglierti l'acquirente Simo  biggrin.gif

Ma con 900 Euro secondo me fai un computer completamente nuovo dalle altissime prestazioni con 6800GT inclusa.....

242907[/snapback]

hehe...guarda,ieri siamo stati quasi 1 ora e mezza a parlarne...il fatto è che le ddr2 costano una botta e la 6800gt non è proprio economica.il pc che gli hanno proposto all'inizio(ovvero il top del top) veniva 1500€.con 6800 ultra.

e cmq la mia 9600xt penso che non avrei tanti problemi a venderla bleh.gifbiggrin.gifwink.gif

242912[/snapback]

apparte che la 6800ultra si trova difficilmente, è meglio ricordare che la 6800gt la si porta alle stesse frequenze con facilità e anche non occandola è cmq quasi a pari livello.

Posted

per il discorso 6800gt @ultra so che è fattibile(forse ci provo quando la prendo)

il fatto è che se si è limitati con gli € non si può pretendere tutto il massimo.

3500+ con mb ottima e un giga di ddr2(che un banco da 512 costa quasi quanto 1 giga di ddr normali) si fanno sentire come spesa...aggiungete poi un ottimo alimentatore e il prezzo lievita...restare entro 900€ di spesa totale non è così facile.

si troverà con una scheda video non al top,ma aspettando un pò se ne prende una ottima e poi è a posto per un bel pò.

(ammazza,sto parlando quasi come se il pc fosse mio! asd.gif )

Guest Kimi-Ale
Posted
per il discorso 6800gt @ultra so che è fattibile(forse ci provo quando la prendo)

il fatto è che se si è limitati con gli € non si può pretendere tutto il massimo.

3500+ con mb ottima e un giga di ddr2(che un banco da 512 costa quasi quanto 1 giga di ddr normali) si fanno sentire come spesa...aggiungete poi un ottimo alimentatore e il prezzo lievita...restare entro 900€ di spesa totale non è così facile.

si troverà con una scheda video non al top,ma aspettando un pò se ne prende una ottima e poi è a posto per un bel pò.

(ammazza,sto parlando quasi come se il pc fosse mio! asd.gif )

242961[/snapback]

Sorry non avevo calcolato le DDR2 lui ha preso DDR classiche smile.gif