Guest Kimi-Ale Posted October 24, 2004 Posted October 24, 2004 Adesso non per toglierti l'acquirente Simo Ma con 900 Euro secondo me fai un computer completamente nuovo dalle altissime prestazioni con 6800GT inclusa..... 242907[/snapback] hehe...guarda,ieri siamo stati quasi 1 ora e mezza a parlarne...il fatto è che le ddr2 costano una botta e la 6800gt non è proprio economica.il pc che gli hanno proposto all'inizio(ovvero il top del top) veniva 1500€.con 6800 ultra. e cmq la mia 9600xt penso che non avrei tanti problemi a venderla 242912[/snapback] da Possessore di 9600 xt ( e xT ) So bene che si vende pulita .... un amico uno dei forti dell'ILP , con 900 euro ha fatto un mega sistema con Ath64 e 6800GT@Ultra....
Guest mp4/18 Posted October 24, 2004 Posted October 24, 2004 Adesso non per toglierti l'acquirente Simo Ma con 900 Euro secondo me fai un computer completamente nuovo dalle altissime prestazioni con 6800GT inclusa..... 242907[/snapback] hehe...guarda,ieri siamo stati quasi 1 ora e mezza a parlarne...il fatto è che le ddr2 costano una botta e la 6800gt non è proprio economica.il pc che gli hanno proposto all'inizio(ovvero il top del top) veniva 1500€.con 6800 ultra. e cmq la mia 9600xt penso che non avrei tanti problemi a venderla 242912[/snapback] apparte che la 6800ultra si trova difficilmente, è meglio ricordare che la 6800gt la si porta alle stesse frequenze con facilità e anche non occandola è cmq quasi a pari livello.
Guest scarde Posted October 24, 2004 Posted October 24, 2004 per il discorso 6800gt @ultra so che è fattibile(forse ci provo quando la prendo) il fatto è che se si è limitati con gli € non si può pretendere tutto il massimo. 3500+ con mb ottima e un giga di ddr2(che un banco da 512 costa quasi quanto 1 giga di ddr normali) si fanno sentire come spesa...aggiungete poi un ottimo alimentatore e il prezzo lievita...restare entro 900€ di spesa totale non è così facile. si troverà con una scheda video non al top,ma aspettando un pò se ne prende una ottima e poi è a posto per un bel pò. (ammazza,sto parlando quasi come se il pc fosse mio! )
Guest Kimi-Ale Posted October 24, 2004 Posted October 24, 2004 per il discorso 6800gt @ultra so che è fattibile(forse ci provo quando la prendo) il fatto è che se si è limitati con gli € non si può pretendere tutto il massimo. 3500+ con mb ottima e un giga di ddr2(che un banco da 512 costa quasi quanto 1 giga di ddr normali) si fanno sentire come spesa...aggiungete poi un ottimo alimentatore e il prezzo lievita...restare entro 900€ di spesa totale non è così facile. si troverà con una scheda video non al top,ma aspettando un pò se ne prende una ottima e poi è a posto per un bel pò. (ammazza,sto parlando quasi come se il pc fosse mio! ) 242961[/snapback] Sorry non avevo calcolato le DDR2 lui ha preso DDR classiche
Recommended Posts