Guest lazzero77 Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 ho scaricato un programma (EVEREST HOME EDITION) che permette di spulciare tutte le caratteristiche tecniche del computer. ho scoperto che i banchi di memoria che ho installati, secondo il programma, vanno ad una velocità di 200MHz invece che di 400MHz come dovrebbero premetto che uso il dual channel; ram: PC3200 400MHz CREDO!!! se qualcuno conosce il programma mi puo dire se è affidabile? o se devo andare a spaccare la faccia a chi mi ha venduto le ram!!!!! grazie
Guest mike Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 o se devo andare a spaccare la faccia a chi mi ha venduto le ram!!!!! grazie 241219[/snapback] Esci di casa e fai così.Everest è affidabile.
Guest AsterX Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 E' normale che siano a 200MHz. Le DDR (Double Data Rate) 3200 viaggiano a quella frequenza: per convenzione si chiamano 400MHz, perchè il bus porta dati su entrambi i fronti (andata e ritorno), quindi si moltiplica per due la frequenza reale. Ma informarsi un po', prima di fare delle figuracce? Avrei voluto vederla la scena in negozio... Non è che le DDR siano una tecnologia recente...
Guest Brutus Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Ma informarsi un po', prima di fare delle figuracce? Avrei voluto vederla la scena in negozio... Non è che le DDR siano una tecnologia recente... 241254[/snapback] ma LOL
Guest Fedr0 Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 Ma informarsi un po', prima di fare delle figuracce? Avrei voluto vederla la scena in negozio... Non è che le DDR siano una tecnologia recente... 241254[/snapback] Grazie AsterX, mi hai risparmiato di cazziarlo...
Guest lazzero77 Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 chiedere è lecito e rispondere è cortesia purtroppo non sono un grande esperto e mi rivolgo semplicemente a qualcuno che forse ne sa più di me. grazie comunque
Guest Fedr0 Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 Non ti preoccupare Lazzero che si stava solo scherzando. Piuttosto se avessi letto più attentamente avresti notato che c'è scritto 200*2.
Guest AsterX Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 Sbagliando s'impara. Se però ti fossi risparmiato quella serie di smilies incazzerecci, e avessi chiesto senza supporre subito che qualcuno ti stesse fregando, forse sarebbe stato meglio, no? Per non parlare dei due tipi che ti sono venuti dietro... No problem, cmq!
Recommended Posts