problema urgente ram!!!!! - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest lazzero77
Posted

ho scaricato un programma (EVEREST HOME EDITION) che permette di spulciare tutte le caratteristiche tecniche del computer.

ho scoperto che i banchi di memoria che ho installati, secondo il programma, vanno ad una velocità di 200MHz invece che di 400MHz come dovrebbero mad1.gif

premetto che uso il dual channel; ram: PC3200 400MHz dry.gif CREDO!!! confused1.gif

se qualcuno conosce il programma mi puo dire se è affidabile?

o se devo andare a spaccare la faccia a chi mi ha venduto le ram!!!!! angry2.gif

grazie ciao.gif

Posted
o se devo andare a spaccare la faccia a chi mi ha venduto le ram!!!!!  angry2.gif

grazie  ciao.gif

241219[/snapback]

Esci di casa e fai così.Everest è affidabile. wink.gif

Posted

E' normale che siano a 200MHz. Le DDR (Double Data Rate) 3200 viaggiano a quella frequenza: per convenzione si chiamano 400MHz, perchè il bus porta dati su entrambi i fronti (andata e ritorno), quindi si moltiplica per due la frequenza reale.

Ma informarsi un po', prima di fare delle figuracce? Avrei voluto vederla la scena in negozio...

Non è che le DDR siano una tecnologia recente...

Posted

Ma informarsi un po', prima di fare delle figuracce? Avrei voluto vederla la scena in negozio...

241254[/snapback]

ma LOL asd.gif

Posted

241254[/snapback]

Grazie AsterX, mi hai risparmiato di cazziarlo... asd.gif

Guest lazzero77
Posted

chiedere è lecito e rispondere è cortesia wink.gif

purtroppo non sono un grande esperto e mi rivolgo semplicemente a qualcuno che forse ne sa più di me.

grazie comunque

Posted

Non ti preoccupare Lazzero che si stava solo scherzando. Piuttosto se avessi letto più attentamente avresti notato che c'è scritto 200*2. wink.gif

Posted

Sbagliando s'impara. Se però ti fossi risparmiato quella serie di smilies incazzerecci, e avessi chiesto senza supporre subito che qualcuno ti stesse fregando, forse sarebbe stato meglio, no? wink.gif

Per non parlare dei due tipi che ti sono venuti dietro...asd.gif

No problem, cmq!