problema scheda video - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao ho un problema con la scheda video ati 9800 quando installo i nuovi driver dopo l'installazione non riesco più avedere niente.. mentre prima riuscivo a visualizare corettamente quando installavo i driver nuovi anche se formatto mi esce lo stesso problema.. spero che qualcuno riesca ad aiutarmi ciaoo crying.gif

Posted

Non è che ti imposta una risoluzione/frequenza troppo alta ed il monitor non la regge? Hai provato ad andare in modalità provvisoria e a cambiare la risoluzione/frequenza da lì?

Posted

per caso hai installato il nuovo pannelo di controllo ati. bene, se così fosse ti sei ricordato di andare sul sito microsoz e scaricare frameset e relativo sp1?

altrimenti, o ti è cioccata la scheda(oc?) o ...boh confused1.gif

edit:

dovresti essere più preciso. con quali driver hai iniziato ad avere questi problemi? quali avevi prima?

Posted

Sì, non si capisce molto: qualche dato in più potrebbe aiutarci. Anche "non riesco a vedere niente" non è una gran descrizione...smile.gif

Posted

ma è normale ke mi metta il secondo monitor predefinito( ke neanke ho)????riesco solo a vedere bene solo kon i driver originale... invece ho provato a mettere i catalyst 3.10... mi se vede con una risoluzione di 640 x 480 colori 4 bit ..poi smanettando un po sono riuscito a sistemarlo.. ma lo stesso kon gli altri driver non funziona...uso windows xp con la service pack 2 ma anke se uso la service pack 1 mi fa stessa cosa.. come si imposta lo schermo 1 kome schermo predefinito???

Posted

Nelle proprietà dello schermo, sotto la voce impostazioni, seleziona il monitor attaccato e spunta la voce usa periferica come monitor principale.

Posted

non funziona lo stesso crying.gif bhoo non riesco a capire ke ha con i driver del cd va tutto liscio

Posted

Perchè non provi ad attaccare l'adattatore DVI-VGA e a metterci il monitor?