Guest max999 Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 ciao ho un problema con la scheda video ati 9800 quando installo i nuovi driver dopo l'installazione non riesco più avedere niente.. mentre prima riuscivo a visualizare corettamente quando installavo i driver nuovi anche se formatto mi esce lo stesso problema.. spero che qualcuno riesca ad aiutarmi ciaoo
Guest Fedr0 Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Non è che ti imposta una risoluzione/frequenza troppo alta ed il monitor non la regge? Hai provato ad andare in modalità provvisoria e a cambiare la risoluzione/frequenza da lì?
Guest mp4/18 Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 per caso hai installato il nuovo pannelo di controllo ati. bene, se così fosse ti sei ricordato di andare sul sito microsoz e scaricare frameset e relativo sp1? altrimenti, o ti è cioccata la scheda(oc?) o ...boh edit: dovresti essere più preciso. con quali driver hai iniziato ad avere questi problemi? quali avevi prima?
Guest AsterX Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Sì, non si capisce molto: qualche dato in più potrebbe aiutarci. Anche "non riesco a vedere niente" non è una gran descrizione...
Guest max999 Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 ma è normale ke mi metta il secondo monitor predefinito( ke neanke ho)????riesco solo a vedere bene solo kon i driver originale... invece ho provato a mettere i catalyst 3.10... mi se vede con una risoluzione di 640 x 480 colori 4 bit ..poi smanettando un po sono riuscito a sistemarlo.. ma lo stesso kon gli altri driver non funziona...uso windows xp con la service pack 2 ma anke se uso la service pack 1 mi fa stessa cosa.. come si imposta lo schermo 1 kome schermo predefinito???
Guest Fedr0 Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 Nelle proprietà dello schermo, sotto la voce impostazioni, seleziona il monitor attaccato e spunta la voce usa periferica come monitor principale.
Guest max999 Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 non funziona lo stesso bhoo non riesco a capire ke ha con i driver del cd va tutto liscio
Guest Fedr0 Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 Perchè non provi ad attaccare l'adattatore DVI-VGA e a metterci il monitor?
Recommended Posts