Guest SergioTD Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Vendo: Canon EOS 300D + obiettivo Canon EF 28-80 f3.5-5.6 II + Scatto flessibile autocostruito 2 metri di lunghezza. E completa di tutto, scatole originali, garanzia, manuali in Italiano, tutto quello che c'è nella confezione originale + l'obiettivo e il flessibile. La macchina è come nuova, non ha nessun segno d'uso, anche perchè l'ho comprata ai primi di Giugno 2004 e quindi è ancora in piena garanzia, ho fatto 2500 scatti, e non ha preso colpi, graffi e nient'altro la possa rovinare. Il prezzo è 800 euro + spese di spedizione, se poi interessa per 900 euro posso aggiungere a questo anche un obiettivo Sigma 70-300 f4-5.6 Macro Super II, anche questo in garanzia, comprato a Natale 2003. Vendo anche EOS 3000N comprata a fine 2003, usata pochissimo, neanche 10 rullini, come nuova, completa di scatola e manuali originali, assieme a 5 rulli tra NPH400 e qualche kodak e mi pare un paio di Supra, per 100 Euro + spese di spedizione.
Guest silvershadow Posted November 1, 2004 Posted November 1, 2004 A me la macchina potrebbe interessare molto ma dovresti proporre un prezzo un po più basso. Purtoppo il prezzo è sceso da quando l'hai acquistata tu..... Quanto riusciresti a venirmi incontro?
Guest SergioTD Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Scusate, me ne ero dimenticato, venduto tutto, potete chiudere il thread.
Recommended Posts