Felix72 Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 E' arrivato anche lui finalmente!!!!!!!! Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz Mettere il tutto nella cartella GP500............anche se il gioco e' originale con le 2T. http://www.gp500store.co.uk/motogp.htm
Guest fabiettor6 Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 che spettaccolo! da provare la desmosedici con il motore tipo3...praticamente la ruota anteriore mai a terra e la posteriore sempre di traverso!
Guest Uff Posted October 25, 2004 Posted October 25, 2004 E' uscito un piccolo Fix. E' necessario avere i due file indicati sotto tutti gli altri, sul sito? Avete provato l'aggiornamento alla stagione 2004 prsente sul sito poluxcriville.com ? Ciauz!
Felix72 Posted October 25, 2004 Author Posted October 25, 2004 E' uscito un piccolo Fix. E' necessario avere i due file indicati sotto tutti gli altri, sul sito? Avete provato l'aggiornamento alla stagione 2004 prsente sul sito poluxcriville.com ? Ciauz! 243556[/snapback] Devi solo mettere GP500 e sopra il Set 2004. Il Fix che dici,sono delle fisiche nuove per il Set di GP500STORE!!!! Per quanto riguarda il Set di Polux,dovro' provarlo!!!! Qualcosina in piu',penso l'abbia visto che ci sono 20MB di differenza Grazie della soffiata Uff Ciauzzzzzzzz
Guest Uff Posted October 25, 2004 Posted October 25, 2004 Devi solo mettere GP500 e sopra il Set 2004. Il Fix che dici,sono delle fisiche nuove per il Set di GP500STORE!!!! Quindi è comunque consigliabile installarlo, dato che il mod è fatto da loro? Per quanto riguarda il Set di Polux,dovro' provarlo!!!! Qualcosina in piu',penso l'abbia visto che ci sono 20MB di differenza Grazie della soffiata Uff Prego, prego! Fammi sapere com'è! Ciauz!
Felix72 Posted October 25, 2004 Author Posted October 25, 2004 Uff io ti consiglio di scaricarti quello di Polux.A me sembra molto piu' completo e anche come fisica,nn dispiace....Le moto,finalmente frenano (e forse anche troppo) Per il Mod di GP500Store,se vuoi puoi mettere le fisiche nuove....ma da quelle originale del Mod,nn e' che migliorino tanto!!! A mio PARERE..SCARICATE QUELLO DI FRAAAA Ciauzzzzz
Felix72 Posted October 25, 2004 Author Posted October 25, 2004 E se nn sbaglio,a me sembra che per alcuni piccoli particolari,sono diversi anche i 3D!!!! http://www.poluxcriville.net/Novedades.asp
Guest Uff Posted October 26, 2004 Posted October 26, 2004 Allora.... scaaavvicoooo! Il Moto GP 2004 mod mi sta esaltando parecchio, ora provo pure quest'altra versione! Ciauz!
Recommended Posts