accelerazione,differenze tra.. - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Premettendo che sono fermissimo,mi sembra che in rettilineo la lister nella vecchia press demo avesse una spinta ben più decisa.al kemmel con la vecchia demo staccavo a 275-280,ora arrivo a fatica a 265..la rapportatura del cambio è identica,la config aerodinamica è addirittura meno carica.

é dovuto a qualche altro setup della vettura (che io ignoro),al fatto che la nuova demo ha subito modifiche anche in fatto di prestazioni pure o al fatto che magari la modalità semi-pro ha un motore più plafonato per aiutare la guida?

thanks! wink.gif

Posted

Secondo me è l'eau-rouge che non si fa più come prima...

Posted

dici?

mah la velocità di uscita dall'eau-rouge mi è sembrata molto simile..inoltre mi sembra di notarlo anche nel resto della pista..prima di Puhon mettevo la 5a per un bel tratto,ora non faccio a tempo a metterla che devo staccare..moah.. help.gif

Posted
Premettendo che sono fermissimo,mi sembra che in rettilineo la lister nella vecchia press demo avesse una spinta ben più decisa.al kemmel con la vecchia demo staccavo a 275-280,ora arrivo a fatica a 265..la rapportatura del cambio è identica,la config aerodinamica è addirittura meno carica.

é dovuto a qualche altro setup della vettura (che io ignoro),al fatto che la nuova demo ha subito modifiche anche in fatto di prestazioni pure o al fatto che magari la modalità semi-pro ha un motore più plafonato per aiutare la guida?

thanks! wink.gif

240707[/snapback]

Mhhhh detective.gif ,in arcade mode arrivo a circa 310kmh con l'ultima demo,in mode semi-pro,arrivo al massimo(uscendo bene dalla curva,sul rettilineo chè dici tu)a 264-265,col stup di base chè dà il gioco.se vado oltre,alla staccata arrivo troppo lungo e finisco nella via di fuga wink.gif

Posted

Hanno aumentato il drag... Insomma le vetture hanno un coefficiente di attrito aerodinamico più elevato e faticano di più a raggiungere la velocità massima. E' un buon espediente per ridurre i tempi sul giro "marziani" che si sono visti con l'uscita della press-demo.

Posted
Hanno aumentato il drag... Insomma le vetture hanno un coefficiente di attrito aerodinamico più elevato e faticano di più a raggiungere la velocità massima. E' un buon espediente per ridurre i tempi sul giro "marziani" che si sono visti con l'uscita della press-demo.

240981[/snapback]

Sì ma per espediente intendi un metodo logico e giusto o un cerotto dell'ultima ora????

L'Eau Rouge non la si puo' fare piu' in pieno...o almeno, La vettura diventa molto instabile...E' megli andarci piano.

prima con la press demo facevo 2.09.7 ora 2.14.8 ihihih

Posted
Hanno aumentato il drag... Insomma le vetture hanno un coefficiente di attrito aerodinamico più elevato e faticano di più a raggiungere la velocità massima.

240981[/snapback]

No

Posted

Paolo aspetta ti aiuto io...allora voleva dire che non hanno usato un coefficiente aerodinamico piu' alto per diminuire la velocita' dlele vetture....

bleh.gif

Posted

Xana ti aiuto io, voleva anche chiedere di argomentare di piu' il suo "no" se possibile

asd.gif ciao