Guest mcdj Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Premettendo che sono fermissimo,mi sembra che in rettilineo la lister nella vecchia press demo avesse una spinta ben più decisa.al kemmel con la vecchia demo staccavo a 275-280,ora arrivo a fatica a 265..la rapportatura del cambio è identica,la config aerodinamica è addirittura meno carica. é dovuto a qualche altro setup della vettura (che io ignoro),al fatto che la nuova demo ha subito modifiche anche in fatto di prestazioni pure o al fatto che magari la modalità semi-pro ha un motore più plafonato per aiutare la guida? thanks!
Guest AsterX Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Secondo me è l'eau-rouge che non si fa più come prima...
Guest mcdj Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 dici? mah la velocità di uscita dall'eau-rouge mi è sembrata molto simile..inoltre mi sembra di notarlo anche nel resto della pista..prima di Puhon mettevo la 5a per un bel tratto,ora non faccio a tempo a metterla che devo staccare..moah..
Guest mike Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Premettendo che sono fermissimo,mi sembra che in rettilineo la lister nella vecchia press demo avesse una spinta ben più decisa.al kemmel con la vecchia demo staccavo a 275-280,ora arrivo a fatica a 265..la rapportatura del cambio è identica,la config aerodinamica è addirittura meno carica. é dovuto a qualche altro setup della vettura (che io ignoro),al fatto che la nuova demo ha subito modifiche anche in fatto di prestazioni pure o al fatto che magari la modalità semi-pro ha un motore più plafonato per aiutare la guida? thanks! 240707[/snapback] Mhhhh ,in arcade mode arrivo a circa 310kmh con l'ultima demo,in mode semi-pro,arrivo al massimo(uscendo bene dalla curva,sul rettilineo chè dici tu)a 264-265,col stup di base chè dà il gioco.se vado oltre,alla staccata arrivo troppo lungo e finisco nella via di fuga
Guest M@D69 Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Hanno aumentato il drag... Insomma le vetture hanno un coefficiente di attrito aerodinamico più elevato e faticano di più a raggiungere la velocità massima. E' un buon espediente per ridurre i tempi sul giro "marziani" che si sono visti con l'uscita della press-demo.
Guest Xana Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Hanno aumentato il drag... Insomma le vetture hanno un coefficiente di attrito aerodinamico più elevato e faticano di più a raggiungere la velocità massima. E' un buon espediente per ridurre i tempi sul giro "marziani" che si sono visti con l'uscita della press-demo. 240981[/snapback] Sì ma per espediente intendi un metodo logico e giusto o un cerotto dell'ultima ora???? L'Eau Rouge non la si puo' fare piu' in pieno...o almeno, La vettura diventa molto instabile...E' megli andarci piano. prima con la press demo facevo 2.09.7 ora 2.14.8 ihihih
manamana Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Hanno aumentato il drag... Insomma le vetture hanno un coefficiente di attrito aerodinamico più elevato e faticano di più a raggiungere la velocità massima. 240981[/snapback] No
Guest Xana Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Paolo aspetta ti aiuto io...allora voleva dire che non hanno usato un coefficiente aerodinamico piu' alto per diminuire la velocita' dlele vetture....
Guest daddo Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Xana ti aiuto io, voleva anche chiedere di argomentare di piu' il suo "no" se possibile ciao
Recommended Posts