rbr e freno a mano - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rbr e freno a mano

Recommended Posts

Guest pholcus
Posted

Dopo qualche giorno di utilizzo di rbr (per ps2), mi sento di dire che la cosa che mi convince di meno è il comportamento del freno a mano, mi pare che l'auto giri troppo facilmente, che ne pensate voi? Potrebbe essere dovuto alla coppia frenante molto alta ?

Posted

Forse è troppo brusco ma solamente per il fatto che sono pochi i fortunati ad avere un freno a mano analogico. Io sinceramente mi sono abituato bene ad usarlo, un colpetto velocissimo e via ed è quanto basta.

Posted

beh.. basta cambiare un po i settaggi del differenziale x avere meno scodata..

un leggero controsterzo e via!

Posted

I fortunelli sulle wrc hanno il freno a mano idraulico! Vedendole dal vivo fanno paura (nel senso che girano che sembrano dei kart), per cui non credo sia irrealistico + di tanto...

Guest desmosedici
Posted

Esatto e hanno pure 2 pompe, beati loro!!!.. cmq io ho difficoltà a farla scodare..

Guest pholcus
Posted
Esatto e hanno pure 2 pompe, beati loro!!!.. cmq io ho difficoltà a farla scodare..

241629[/snapback]

col freno a mano?? blink.gif a me basta un colpettino e faccio un 180 in una stradina larga 3 metri!

Posted

ma aumentando la percentuale del freno a mano.. cosa succede?

Guest desmosedici
Posted

Il 180 lo faccio anche con la macchina vera.. è farlo sui tornanti che vien diffficile ma ho mano

Posted

In effetti... col freno a mano nei tornantini francesini sono veramente impedito... unsure.gif

Mi chiedevo se non avesse senso farli di sterzo e bon... voi che dite??? doubt.gif

Guest desmosedici
Posted

se riesci a impostare la traiettoria pulita ti conviene sei più veloce, ma alcuni sono stretti e devi farli almeno un pò di sovrasterzo