Guest pholcus Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Dopo qualche giorno di utilizzo di rbr (per ps2), mi sento di dire che la cosa che mi convince di meno è il comportamento del freno a mano, mi pare che l'auto giri troppo facilmente, che ne pensate voi? Potrebbe essere dovuto alla coppia frenante molto alta ?
BEbo Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Forse è troppo brusco ma solamente per il fatto che sono pochi i fortunati ad avere un freno a mano analogico. Io sinceramente mi sono abituato bene ad usarlo, un colpetto velocissimo e via ed è quanto basta.
Guest kimera Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 beh.. basta cambiare un po i settaggi del differenziale x avere meno scodata.. un leggero controsterzo e via!
Guest Jean Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 I fortunelli sulle wrc hanno il freno a mano idraulico! Vedendole dal vivo fanno paura (nel senso che girano che sembrano dei kart), per cui non credo sia irrealistico + di tanto...
Guest desmosedici Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 Esatto e hanno pure 2 pompe, beati loro!!!.. cmq io ho difficoltà a farla scodare..
Guest pholcus Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 Esatto e hanno pure 2 pompe, beati loro!!!.. cmq io ho difficoltà a farla scodare.. 241629[/snapback] col freno a mano?? a me basta un colpettino e faccio un 180 in una stradina larga 3 metri!
Guest kimera Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 ma aumentando la percentuale del freno a mano.. cosa succede?
Guest desmosedici Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 Il 180 lo faccio anche con la macchina vera.. è farlo sui tornanti che vien diffficile ma ho mano
Guest ZoSo Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 In effetti... col freno a mano nei tornantini francesini sono veramente impedito... Mi chiedevo se non avesse senso farli di sterzo e bon... voi che dite???
Guest desmosedici Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 se riesci a impostare la traiettoria pulita ti conviene sei più veloce, ma alcuni sono stretti e devi farli almeno un pò di sovrasterzo
Recommended Posts