domande su n2003 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest rullojet
Posted

Vorrei provare seriamente questo sim ( ho fatto qualche garetta offline e anche online su sierra , sopratutto su Talladenga e Daytona ).

Lo trovo divertente e per nulla noioso ; si tratta di ben altro che girare stupidamente in tondo ..

Premesso che mi pare fatto da Dio happy204.gif

- come si configura al meglio il Momo force ? In particolare quale valore di damping e cosa significano i vari momentum ?

- e' possbile fare una gara 'significativa' contro l'AI aumentando il valore di strenght ? A Talladenga contro l'AI al'85% vinco anche partendo ulttimo , gia' al 90% e' dura ..

- qual'e' la pista piu' tecnica ?

- per giocare online c'e' qualche altrpo sistema a parte sierra ?

- dove si trovano dei buoni setup ?

Ciao

Posted

Ciao smile.gif rispondo per quello che sò:

- dove si trovano dei buoni setup ?

Quì

- per giocare online c'e' qualche altrpo sistema a parte sierra ?

I vari campionati organizzati da altri portali oppure hostando direttamente le partite, anche su Sierra.

- qual'e' la pista piu' tecnica ?

A mio parere tutti gli ovali "corti"; in particolare The Rock (North Carolina) e Bristol

- come si configura al meglio il Momo force ? In particolare quale valore di damping e cosa significano i vari momentum ?

Quì e quì trovi un'ottima guida.

ciao.gif

Posted

Prego! wink.gif

Adesso mica sverniciarmi anche con Nascar, eh!!! tongue.gif

Guest rullojet
Posted
Prego!  wink.gif

Adesso mica sverniciarmi anche con Nascar, eh!!!  tongue.gif

240114[/snapback]

E' presto .. Comunque di che colore preferisci la vernice ? bleh.gif

Che mi manderesti un setup per Las Vegas ? ( tranquillo io non corro smile.gif )

Guest rullojet
Posted

p.s. non importa per il setup ; trovato su setup-guru come mi hai indicato

Ciao

Posted
- e' possbile fare una gara 'significativa' contro l'AI  aumentando il valore di strenght ?  A Talladenga contro l'AI al'85% vinco anche partendo ulttimo , gia' al 90% e' dura ..

Per essere competitivo nei campionati online dovresti almeno battere l'AI al 100%. I migliori sugli ovali fanno tempi che superano l'AI al 104%.

Guest rullojet
Posted
- e' possbile fare una gara 'significativa' contro l'AI  aumentando il valore di strenght ?  A Talladenga contro l'AI al'85% vinco anche partendo ulttimo , gia' al 90% e' dura ..

Per essere competitivo nei campionati online dovresti almeno battere l'AI al 100%. I migliori sugli ovali fanno tempi che superano l'AI al 104%.

240175[/snapback]

Ok ..ci provero' smile.gif ( al 100% pero' ) . Come AI mi sembra piuttosto intelligente , o sbaglio ?

Ad ogni modo , una gara offline , per essere significativa in previsione di una gara online , di quanti giri deve essere ? ( non mi dire 300 ! blink.gif )

Gia' che ci siamo ..un'ultima domanda , poi mi leggo qualche doc ..Ma come cavolo si scelgono le gomme da cambiare ? Ok , premi F5 .. e poi ?

Grazie

Ciao

Posted
Gia' che ci siamo ..un'ultima domanda , poi mi leggo qualche doc ..Ma come cavolo si scelgono le gomme da cambiare ? Ok , premi F5 .. e poi ?

Vado a memoria (sono in ufficio... asd.gif ): F5 poi tasto "Tab" per scegliere la coppia di gomme da cambiare (sx o dx, non ricordo se è possibile cambiarne una sola unsure.gif ), barra spaziatrice per deselezionare/selezionare la coppia (dovrebbe "spuntarti" le caselle corrispondenti) e poi ancora F5 o altro tasto funzione.

La conferma di cosa viene cambiato al pit te la dà lo spotter.

ciao.gif

Ad ogni modo , una gara offline , per essere significativa in previsione di una gara online , di quanti giri deve essere ? ( non mi dire 300 !  )

A mio parere con almeno uno o due pit; eventualmente imposta i consumi a 2x, 3x, ecc se vuoi girare meno.

Posted
Gia' che ci siamo ..un'ultima domanda , poi mi leggo qualche doc  ..Ma come cavolo si scelgono le gomme da cambiare ?  Ok , premi F5 .. e poi ?

E le istruzioni, le hai buttate?? biggrin.gif

Scherzo, eh, però dovrebbero esserci nel manuale queste cose (se era allegato ad una rivista forse c'è un pdf col manuale). smile.gif