Jump to content

La Collina


Guest radiohead

Recommended Posts

Aspetta,mi sa che non ho capito:io facevo il paragone fra la grafica pre-renderizzata di RE e quella in real time di SH,tu forse intendevi tra le varie versioni uscite di RE?O no? confused1.gif

241891[/snapback]

Paragonavo Re ad sh,esatto.Beh,a mè sinceramente quando uscì r-e fece impressione la qualità grafica.Poi,credo chè il motore grafico adottato,fino a r-e3,sia lo stesso,magari aggiornato di edizione in edizione.Poi hanno fatto la ###### di fare la grafica in real time su r-e survivor,e quì addio grafica bella per Re sulla ps1,infatti diventa sgranato anchè l'ambiente in cui ci si muove(fotorealistico nei primi 3 re,appunto),e bisognerà aspettare l'avvento di r-e su ps2 e gamecube,per vedere qualchè altro r.e fatto come si deve,ed abbastanza longevo(il survivor lo ho finito in circa 6ore al primo colpo,3 al secondo colpo).Bellissimi i r-e sul cubo cmq SHOCKED.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
Sono belli?  :

243673[/snapback]

Scarde e thunder 64 possono confermare,vero ragazzi?

243869[/snapback]

Più che belli, sei sempre in tensione quando giochi perchè non sai mai cosa puoi trovare dietro l'angolo a aspettarti.Meritano di essere comprati smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Sono belli?  :

243673[/snapback]

Scarde e thunder 64 possono confermare,vero ragazzi?

243869[/snapback]

Più che belli, sei sempre in tensione quando giochi perchè non sai mai cosa puoi trovare dietro l'angolo a aspettarti.Meritano di essere comprati smile.gif

243884[/snapback]

Marò,stà cosa chè hai detto di dietro l'angolo,è VERISSIMA.Forse sono strano,ma nel finire per la N° volta re3,ho provato le stesse identiche emozioni della prima volta,(chiaramente però erano 2 anni chè non lo toccavo).Meritano davvero l'acquisto. happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Sono belli?  :

243673[/snapback]

Scarde e thunder 64 possono confermare,vero ragazzi?

243869[/snapback]

certo,confermo smile.gif

spettacolari in tutto e per tutto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

dei resident evil ho giocato i primi 3, il primo è decisamente superiore agli altri due in quanto effettivamente devi stare attento a ugni porta, in re3 invece vai a fucile spianato e al massimo temi che spunti nemesis.... però, ammettetelo... chi di voi non ci è rimasto male quando nemesis distrugge l'elicottero che doveva salvarti nella torre dell'orologio? biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

dei resident evil ho giocato i primi 3, il primo è decisamente superiore agli altri due in quanto effettivamente devi stare attento a ugni porta, in re3 invece vai a fucile spianato e al massimo temi che spunti nemesis.... però, ammettetelo... chi di voi non ci è rimasto male quando nemesis distrugge l'elicottero che doveva salvarti nella torre dell'orologio? biggrin.gif

246066[/snapback]

Hehe,ho comiciato a bestemmiare,quando è successo.Cazz però nemesis era un po incazzosello,faceva fare a jill dei begli incontri col muro(poi quando prendevo la magnum,nemesis aveva i secondi contati,anzi i colpi,12 colpi di magnum s&w 44 esatti asd.gif )

Edit- il secondo lo hai finito in tutti e due gli scenari?Se si,com'è il secondo?

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

Il secondo è per me il più bello(almeno per quelli che ho visto io-cioè per psx e ps2).

E' stato uno dei pochi giochi che ho finito 1234523452 volte per sbloccare i maledetti Hunk e Tofu(mi pare si scrivano così...).

Se non ce l'hai compratelo,rubatelo,masterizzatelo,ma NON PUOI non averlo..

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.