Jump to content

Perche la licenza S1 non si memorizza???


Guest topweb

Recommended Posts

Questa sera ho installato il service pack 1a di windows XP, subito dopo volevo farmi una partita a Live for speed, ma il gioco risultava ancora come demo!! dry.gif

Ho dovuto andare sul sito e richiedere la licenza, ovviamente non ripagando, ma ho visto che ne rimangono 1 su 3 disponibili.

Che storia è questa!! doubt.gifdoubt.gif

Se formatto o reinstallo windows per piu di tre volte in un mese non posso piu giocare a live for speed!?!?!

Questo è quello che c'è scritto:

PLEASE READ:

Since patch H it is no longer required to enter an unlock key when unlocking LFS. It is still required however to request an unlock possibility before you can unlock LFS. People with a version of LFS older than version H still need to fill in the unlock field in LFS, but just 'xxxxxxxxxxxx' will do fine, provided an unlock has still been requested here.

Your unlock count goes up by one every time you unlock a copy of S1. You are not restricted to 3 unlocks only - every month you automatically get a new spare unlock, in case you have problems with your computer.

Se non erro c'è scritto sulle ultime due righe che ogni mese si resettano le tre licenze!!!!

Qualcuno mi puo far luce su questo mistero blink.gifblink.gif

Grazie ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

E' proprio come hai intuito: hai tre licenze al mese (in casi paticolari puoi scrivere agli sviluppatori e fartene dare un'altra). Ogni volta che formatti (ma non solo), ce ne vuole una.

Non mi pare un gran mistero...wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Ellamiseria...spero bene che uno non debba formattare ogni dieci giorni (io con xp sono parecchi mesi che non cis penso più...). Cmq, prima di attivarlo, assicurarsi che il sistema sia bello stabile e a posto, e che non abbia necessità di nuovi format immediati...

Link to comment
Share on other sites

ma cmq hai 3 licenze per OGNI mese (o ho capito male?), quindi nn è un grosso problema.... io formatto spesso (circa 1 volta ogni 5 settimane) e ci sto dentro senza problemi

Link to comment
Share on other sites

ma cmq hai 3 licenze per OGNI mese (o ho capito male?), quindi nn è un grosso problema.... io formatto spesso (circa 1 volta ogni 5 settimane) e ci sto dentro senza problemi

240087[/snapback]

Era tanto che non formattavo, ma questo mese per esempio avro reinstallato tutto 5 o 6 volte :

Una perchè ho cambiato scheda madre e processore e XP va reinstallato.

Poi ho avuto la grande idea di installare il service pack 2 e non mi si caricava piu il PCTV vision della pinnacle per registrare i film TV, pena, reinstallazione perche a togliere il service pack 2 si era incastonato tutto.

Reinstallo tutto e compero la S1, per fortuna ho aspettato tongue.gif

Dopodike installo il service pack 1a e mi richiede il codice sad.gif !

Adesso spero che la pctv funzica, altrimenti reinstallo un'altro windows!!! bleh.gif

Cmq ormai siamo alla fine del mese biggrin.gif e ho chiesto chiarimenti anche al support di LFS che hanno risposto che nell'eventualità si avessero problemi di questo tipo di contattarli senza problemi!! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.