Ivan Basso Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 ...veramente golosi. bellissimi i colori che ancora si possono tirare fuori dal render di N2003!
Guest Demolition_Man Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 La pioggia?! E si, andiamo a cercare sta scatola va...
Guest BlackCrasH Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 We really tried to do day night transisitions but alas it cant be done;/ afaik, hopefully more modders and programmers will get involved with n2003 and maybe they can find it Abbiamo provato a implementare le transizioni giorno / notte ma non ci siamo riusciti, cmq abbiamo la speranza che altri modders e programmatori possano essere interessati a N03 e magari troveranno il modo. Grazie Max ... avevo intuito un certa negatività ma non ne ero propriamente sicuro , di nuovo grazie !!!
Guest Xana Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Bello bello....Spero che dal vivo sia esattamente come negli screenshots
Sydney Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Sentite...mi pareva di aver letto in giro (magari dico una minki@t@.. ) ...che hanno lavorato pesantemente sull' exe del gioco sino ad arrivare a ricreare 4 fisiche distinte delle vetture... mi dareste la conferma? Maaax Amoooonnn!
Guest Amon Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Sentite...mi pareva di aver letto in giro (magari dico una minki@t@.. ) ...che hanno lavorato pesantemente sull' exe del gioco sino ad arrivare a ricreare 4 fisiche distinte delle vetture... mi dareste la conferma? 241026[/snapback] Non sono sicuro al 100 % ma credi tu abbia ragione. Le vetture hanno prestazioni diverse tra loro. Gli sviluppatori hanno detto che stanno cercando di ricreare il "carattere" di quei prototipi, cercando pero' di fare in modo che la differenza di prestazione tra una vettura e l'altra non sia troppo grande.
rogi Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Che spettacolo!!! Lo voglio assolutamente!!! Ma come cavolo hanno fatto a mettere la pioggia??? (avete visto che spettacolo di notte?? )
Recommended Posts