Nuovi screenshots GTP mod x NR2003 - Page 3 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

...veramente golosi.

bellissimi i colori che ancora si possono tirare fuori dal render di N2003!

Guest Demolition_Man
Posted

La pioggia?! hail.gif

E si, andiamo a cercare sta scatola va... smile.gif

Guest BlackCrasH
Posted
We really tried to do day night transisitions but alas it cant be done;/ afaik, hopefully more modders and programmers will get involved with n2003 and maybe they can find it

Abbiamo provato a implementare le transizioni giorno / notte ma non ci siamo riusciti, cmq abbiamo la speranza che altri modders e programmatori possano essere interessati a N03 e magari troveranno il modo.

Grazie Max laugh.gif ... avevo intuito un certa negatività ma non ne ero propriamente sicuro rolleyes.gif , di nuovo grazie cool.gif !!!

Posted

Bello bello....Spero che dal vivo sia esattamente come negli screenshots ciao.gif

Posted

Sentite...mi pareva di aver letto in giro (magari dico una minki@t@.. crying.gif ) ...che hanno lavorato pesantemente sull' exe del gioco sino ad arrivare a ricreare 4 fisiche distinte delle vetture... mi dareste la conferma? blink.gif

Maaax biggrin.gif Amoooonnn! biggrin.gif

ciao.gif

Posted
Sentite...mi pareva di aver letto in giro (magari dico una minki@t@.. crying.gif ) ...che hanno lavorato pesantemente sull' exe del gioco sino ad arrivare a ricreare 4 fisiche distinte delle vetture... mi dareste la conferma?  blink.gif

241026[/snapback]

Non sono sicuro al 100 % ma credi tu abbia ragione. Le vetture hanno prestazioni diverse tra loro. Gli sviluppatori hanno detto che stanno cercando di ricreare il "carattere" di quei prototipi, cercando pero' di fare in modo che la differenza di prestazione tra una vettura e l'altra non sia troppo grande.

ciao.gif

Posted

Che spettacolo!!! sbava.gifsbava.gif

Lo voglio assolutamente!!! SHOCKED.gifSHOCKED.gif

Ma come cavolo hanno fatto a mettere la pioggia???

(avete visto che spettacolo di notte?? cool.gif )