I wish - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Fisichella
Posted
ma come la comandi la frizione? confused1.gif  huh.gif  confused1.gif

ci vorrebbe un altro comando analogico, altrimenti con un pulsante come la moduli?

sarebbe bello avere la frizione ma non riesco a capire come si potrebbe usare al meglio.

240430[/snapback]

Hai mai fatto un salto da frex GP? wink.gif

allego una foto per schiarirti le idee sbava.gifsbava.gif

http://www.ibfree.org/uploads/acmracing/po...-1097522604.jpg

240467[/snapback]

sbava.gifsbava.gif

spotting.gifspotting.gif

Guest outrunner
Posted

Io mi sono ricavato la frizione segando una vecchia pedaliera e adattandola alla porta game (in attesa di costruirmi anche il cambio in USB e fondere le due cose assieme).

Posted
Io mi sono ricavato la frizione segando una vecchia pedaliera e adattandola alla porta game (in attesa di costruirmi anche il cambio in USB e fondere le due cose assieme).

240530[/snapback]

malato!!!

azz.. buona idea.... ph34r.gif

Posted

ci vorrebbe un altro comando analogico, altrimenti con un pulsante come la moduli?

sarebbe bello avere la frizione ma non riesco a capire come si potrebbe usare al meglio.

240430[/snapback]

user posted image

240467[/snapback]

Ma quanti occhi costa sta cosa?

Posted

La pedaliera è della frexGP arriva direttamente dal lontano oriente (Giappone) e costa gia montata (altrimenti te la devi montare tu ph34r.gif) 600€

Ringrazio iron per le foto wink.gif

Guest Beppe82
Posted

vedo che Encio ha azzeccato la reply biggrin.gif:D

cmq puoi sempre costruirtela biggrin.gif:D

SHOCKED.gifdetective.gifgun.gifeclipsee_steering.gif

Posted

240430[/snapback]

user posted image

240467[/snapback]

bellissima, inizio a preparare gli atti di vendita dell'azienda di mio padre per comprarla ph34r.gif

240530[/snapback]

Questa si che è una bella idea, anche se non riesco a capire come hai adattato la porta game. confused1.gif

Comunque la pedaliera home made è fenomenale. complimenti a out l'uomo della sega asd.gif

Posted

bellissima, inizio a preparare gli atti di vendita dell'azienda di mio padre per comprarla  ph34r.gif

Mazza... un povero disgraziato...

Che azienda ha tuo padre, e dove? Mando il CV... SHOCKED.gif

Comunque la pedaliera home made è fenomenale. complimenti a out l'uomo della sega asd.gif

240743[/snapback]

IN CHE SENSO UOMO DELLA SEGA!?!?! tongue.gif
Guest outrunner
Posted
Questa si che è una bella idea, anche se non riesco a capire come hai adattato la porta game. confused1.gif

240743[/snapback]

E dopo questa battuta ti sei giocato la spiegazione bleh.gif

Posted
La pedaliera è della frexGP arriva direttamente dal lontano oriente (Giappone) e costa gia montata (altrimenti te la devi montare tu ph34r.gif) 600€

Ringrazio iron per le foto wink.gif

240587[/snapback]

Barbone...

vuoi mettere questo ?!?!

asd.gif