Guest Fisichella Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 ma come la comandi la frizione? ci vorrebbe un altro comando analogico, altrimenti con un pulsante come la moduli? sarebbe bello avere la frizione ma non riesco a capire come si potrebbe usare al meglio. 240430[/snapback] Hai mai fatto un salto da frex GP? allego una foto per schiarirti le idee http://www.ibfree.org/uploads/acmracing/po...-1097522604.jpg 240467[/snapback]
Guest outrunner Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Io mi sono ricavato la frizione segando una vecchia pedaliera e adattandola alla porta game (in attesa di costruirmi anche il cambio in USB e fondere le due cose assieme).
Guest fasgiu Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Io mi sono ricavato la frizione segando una vecchia pedaliera e adattandola alla porta game (in attesa di costruirmi anche il cambio in USB e fondere le due cose assieme). 240530[/snapback] malato!!! azz.. buona idea....
johndoe Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 ma come la comandi la frizione? ci vorrebbe un altro comando analogico, altrimenti con un pulsante come la moduli? sarebbe bello avere la frizione ma non riesco a capire come si potrebbe usare al meglio. 240430[/snapback] Hai mai fatto un salto da frex GP? allego una foto per schiarirti le idee 240467[/snapback] Ma quanti occhi costa sta cosa?
Guest Encio Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 La pedaliera è della frexGP arriva direttamente dal lontano oriente (Giappone) e costa gia montata (altrimenti te la devi montare tu ) 600€ Ringrazio iron per le foto
Guest Beppe82 Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 vedo che Encio ha azzeccato la reply cmq puoi sempre costruirtela
Guest HJK14 Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 ma come la comandi la frizione? ci vorrebbe un altro comando analogico, altrimenti con un pulsante come la moduli? sarebbe bello avere la frizione ma non riesco a capire come si potrebbe usare al meglio. 240430[/snapback] Hai mai fatto un salto da frex GP? allego una foto per schiarirti le idee 240467[/snapback] bellissima, inizio a preparare gli atti di vendita dell'azienda di mio padre per comprarla Io mi sono ricavato la frizione segando una vecchia pedaliera e adattandola alla porta game (in attesa di costruirmi anche il cambio in USB e fondere le due cose assieme). 240530[/snapback] Questa si che è una bella idea, anche se non riesco a capire come hai adattato la porta game. Comunque la pedaliera home made è fenomenale. complimenti a out l'uomo della sega
johndoe Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 bellissima, inizio a preparare gli atti di vendita dell'azienda di mio padre per comprarla Mazza... un povero disgraziato... Che azienda ha tuo padre, e dove? Mando il CV... Comunque la pedaliera home made è fenomenale. complimenti a out l'uomo della sega 240743[/snapback] IN CHE SENSO UOMO DELLA SEGA!?!?!
Guest outrunner Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Questa si che è una bella idea, anche se non riesco a capire come hai adattato la porta game. Comunque la pedaliera home made è fenomenale. complimenti a out l'uomo della sega 240743[/snapback] E dopo questa battuta ti sei giocato la spiegazione
Guest Ecio Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 La pedaliera è della frexGP arriva direttamente dal lontano oriente (Giappone) e costa gia montata (altrimenti te la devi montare tu ) 600€ Ringrazio iron per le foto 240587[/snapback] Barbone... vuoi mettere questo ?!?!
Recommended Posts