Guest Gilbe73 Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 Premetto ho una radeon 9000pro e come tutti sapranno il lampeggio degli alberi e' scontato provando tutti i driver sulla terra, ieri mi accorgo che sono usciti i catalyst 4.10 allora decido di fare un bel lavoro prendo formatto il pc e installo xp con sp2 integrato installo i driver e per finire installo RBR a questo punto una volta creato il mio profilo mi accorgo che tutto lampeggia ancora come prima Niente da fare non ho mai avuto cosi tanti problemi con un gioco x pc da 10 anni a questa parte e' il tutto e' assurdo... Questo e' un consiglio rivolto a chi come me visto i nuovi driver volesse provare... Evitate...
Guest BlackRazor Posted October 17, 2004 Posted October 17, 2004 Premetto ho una radeon 9000pro e come tutti sapranno il lampeggio degli alberi e' scontato provando tutti i driver sulla terra, ieri mi accorgo che sono usciti i catalyst 4.10 allora decido di fare un bel lavoro prendo formatto il pc e installo xp con sp2 integrato installo i driver e per finire installo RBR a questo punto una volta creato il mio profilo mi accorgo che tutto lampeggia ancora come prima Niente da fare non ho mai avuto cosi tanti problemi con un gioco x pc da 10 anni a questa parte e' il tutto e' assurdo... Questo e' un consiglio rivolto a chi come me visto i nuovi driver volesse provare... Evitate... 239408[/snapback] Infatti bastava leggere le release notes dei driver 4.10 per sapere che non vanno con RBR su alcune schede grafiche, non c'era bisogno di installarli: http://www2.ati.com/drivers/Catalyst_410_r...tes.html#175658 A quanto pare il problema non è di RBR ma dei driver, quindi i possessori di schede video delle serie 8500/9000/9200 dovranno attendere i nuovi driver per poter giocare. Ciao.
Guest Gilbe73 Posted October 17, 2004 Posted October 17, 2004 Infatti bastava leggere le release notes dei driver 4.10 per sapere che non vanno con RBR su alcune schede grafiche, non c'era bisogno di installarli: http://www2.ati.com/drivers/Catalyst_410_r...tes.html#175658 Sono masochista in fatti lo sapevo speravo in una botta di c*** Sara' per i prox driver spero..
Tsurugi Posted October 27, 2004 Posted October 27, 2004 prova gli ultimi omega driver :-) io ho una 9800pro e questo prob non ce l'ho
Recommended Posts