RBR e il lampeggio - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR e il lampeggio

Recommended Posts

Guest Gilbe73
Posted

Premetto ho una radeon 9000pro e come tutti sapranno il lampeggio degli alberi e' scontato provando tutti i driver sulla terra,

ieri mi accorgo che sono usciti i catalyst 4.10 allora decido di fare un bel lavoro prendo formatto il pc e installo xp con sp2 integrato installo i driver e per finire installo RBR a questo punto una volta creato il mio profilo mi accorgo che tutto lampeggia ancora come prima mad1.gif

Niente da fare non ho mai avuto cosi tanti problemi con un gioco x pc da 10 anni a questa parte e' il tutto e' assurdo...

Questo e' un consiglio rivolto a chi come me visto i nuovi driver volesse provare...

Evitate...

ciao.gifciao.gif

Guest BlackRazor
Posted
Premetto ho una radeon 9000pro e come tutti sapranno il lampeggio degli alberi e' scontato provando tutti i driver sulla terra,

ieri  mi accorgo che sono usciti i catalyst 4.10 allora decido di fare un bel lavoro prendo formatto il pc e installo xp con sp2 integrato installo i driver e per finire installo RBR a questo punto una volta creato il mio profilo mi accorgo che tutto lampeggia ancora come prima mad1.gif

Niente da fare non ho mai avuto cosi tanti problemi con un gioco x pc da 10 anni a questa parte e' il tutto e' assurdo...

Questo e' un consiglio rivolto a chi come me visto i nuovi driver volesse provare...

Evitate...

ciao.gif  ciao.gif

239408[/snapback]

Infatti bastava leggere le release notes dei driver 4.10 per sapere che non vanno con RBR su alcune schede grafiche, non c'era bisogno di installarli: http://www2.ati.com/drivers/Catalyst_410_r...tes.html#175658

A quanto pare il problema non è di RBR ma dei driver, quindi i possessori di schede video delle serie 8500/9000/9200 dovranno attendere i nuovi driver per poter giocare.

Ciao.

• 2 weeks later...
Posted

prova gli ultimi omega driver :-) io ho una 9800pro e questo prob non ce l'ho