Guest anta Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 Avete notizie sul nuovo titolo dei Papy?? Ho perso il link al sito, qualcuno può linkarlo. Grazie.
Guest Max Angelo Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 http://www.first-racing.net/ C'è da aspettare ancora. Le ultime notizie da fonte ufficiosa sono di quelle che fanno bene al cuore . Il post è di razorback one ( che forse è Mr. Henry ? ) qui http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=169442&page=2&pp=25 Dave co-founded Papyrus. At the beginning Dave essentially was the engineer/programmer and his partner was the businessman. In 1997 the two partners sold the company, then that company was sold to a larger company, then that company was sold to a larger company. Dave stayed on to help create the different iterations of the Papyrus NASCAR franchise. He largely created and/or tweaked the physics of all of them - including GPL. The voice of the driving lessons of NR2002 and NR2003 was Dave. (D Waltrip did the track lessons for NR2002) No worries about a strictly oval product from FIRST - Dave's passion and weekends are spent in open wheelers. He is running the show at FIRST and is clearly excited - working everyday in creating the next generation of physics. His partner is John Henry of the Boston Red Sox baseball team. They've both made a long-term commitment financially to FIRST and have surrounded themselves with terrific talent. The FIRST offices officially opened last week near Boston. Why wasn't he more visible at Papyrus? He was clearly frustrated by the comglomerate(s) making their business and marketing decisions. That is common in large companies. And the staff at Papyrus was excellent. But now he's back with many of the same people from Papyrus, some key additions and that's a very good thing! Bingo su tutta la linea !!!
Guest anta Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 Grazie. Per ora non resta che attendere, visto anche quello che c'è in giro (o che ci sarà a breve ) Ciao.
Guest Max Angelo Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 La data del post di razorback è il 14 agosto. Troppo avanti .......
Schummy1 Posted October 17, 2004 Posted October 17, 2004 Ci vorranno almeno 2 anni prima di poter mettere le mani su questo prodotto. Insomma, un pò di pazienza
Guest Max Angelo Posted October 17, 2004 Posted October 17, 2004 Interessante, dici che prima del 2007 non uscirà? L'hai letto da qualche parte penso dato che lo dai per certo, passi il link della notizia per favore? Troppa fatica cercare ma mi sembra di ricordare che il tempo di lavorazione previsto era 12 /18 mesi, a partire dalla metà del 2004. Quindi First potrebbe essere finito alla fine del 2005 o all'inizio del 2006, non tra due anni ma tra uno. Si certo sempre parecchio tempo davanti, ma un anno di differenza è tantissimo.
Schummy1 Posted October 17, 2004 Posted October 17, 2004 Interessante, dici che prima del 2007 non uscirà? L'hai letto da qualche parte penso dato che lo dai per certo, passi il link della notizia per favore? Troppa fatica cercare ma mi sembra di ricordare che il tempo di lavorazione previsto era 12 /18 mesi, a partire dalla metà del 2004. Quindi First potrebbe essere finito alla fine del 2005 o all'inizio del 2006, non tra due anni ma tra uno. Si certo sempre parecchio tempo davanti, ma un anno di differenza è tantissimo. 239874[/snapback] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Siamo ancora in fase primordiale. Aggiungi tranquillamente un bel pò di tempo... Per me 2 anni sono il minimo. Dopotutto partono su un progetto nuovo. Che deve essere superiore a quello che è presente sul mercato. (NR2003 come riferimento) Non ho fonti, mi baso solo sulle "opere" passate. Guarda il GTR. Per i publisher rischiamo di trovarlo nel 2005...
Guest Max Angelo Posted October 17, 2004 Posted October 17, 2004 Interessante, dici che prima del 2007 non uscirà? L'hai letto da qualche parte penso dato che lo dai per certo, passi il link della notizia per favore? Troppa fatica cercare ma mi sembra di ricordare che il tempo di lavorazione previsto era 12 /18 mesi, a partire dalla metà del 2004. Quindi First potrebbe essere finito alla fine del 2005 o all'inizio del 2006, non tra due anni ma tra uno. Si certo sempre parecchio tempo davanti, ma un anno di differenza è tantissimo. 239874[/snapback] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Siamo ancora in fase primordiale. Aggiungi tranquillamente un bel pò di tempo... Per me 2 anni sono il minimo. Dopotutto partono su un progetto nuovo. Che deve essere superiore a quello che è presente sul mercato. (NR2003 come riferimento) Non ho fonti, mi baso solo sulle "opere" passate. Guarda il GTR. Per i publisher rischiamo di trovarlo nel 2005... 239930[/snapback] Ah, ho capito grazie, sono speculazioni, supposizioni. Ok, mode SPECULATION ON Mi sembra un tuffo indietro nel tempo, quando tutti, dopo il miracolo di F1GP, aspettavano GP2 come la manna dal cielo. Ricordo che nel tempo che è stato necessario a Crammond a fare uscire quell'affare ( simulatore mi pare troppo come definizione ), DK ha fatto ICR, il primo racing game con le texture e, ciliegina, ICR2 con una fisica molto più accurata del primo ICR. Ah dimenticavo, anche Nascar e Nascar2 DK è un martello, non ha impedimenti di marketing come ad esempio i Simbin ( leggo che GTR è finito da parecchio ma non si sa quando esce ) ed ha acquistato tutto il "materiale" da Sierra non penso per lasciarlo inutilizzato. Vabbè dai, magari hai ragione te e First uscirà nel 2007 come minimo, o magari nel 2007 chi aspetta l'uscita italiana di GTR griderà:- argh, ancora con First ?!?! Quell'arcadone?!?! P Mode SPECULATION OFF Scherzo eh, ma sai a forza di speculare .....
Guest rullojet Posted October 18, 2004 Posted October 18, 2004 Non ricordo dove l'ho letto tempo fa .. ma per FIRST si parla di un'annetto ; quindi primavera/esate 2005 dovrebbe esserci gia' qualcosa ..
Recommended Posts