VIDEO R-FACTOR !! - Page 3 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VIDEO R-FACTOR !!

Recommended Posts

Posted
ph34r.gif Ma contagiri e tachimetro nel primo video sono immobili..

239407[/snapback]

Bé, lo erano anche nei primi video di GTR. rolleyes.gif

E' presto per trarre conclusioni, non si può dire però che quel poco che si vede non prometta bene. GTR dimostra che una buona idea, se sviluppata con competenza, può rendere bene anche su un motore non eccelso. A occhio e croce l'engine di R-Factor sta un bel pezzetto avanti a quello sul quale è basato GTR, per cui non possiamo che ben sperare..

239428[/snapback]

Quoto in toto....

Infatti io nn capisco, solo perchè il gioco è sviluppato dagli ISI, molti dicono già che sia un pacco.... se invece a svilupparlo fossero i PAPY, allora si parlerebbe di MIRACOLO.... a volte nn vi capisco....

239528[/snapback]

Io non dico ISI=***** io dico solo che quei video, così corti, con immagini così confuse, non mi danno nulla di buono e non mi fanno crescere minimamente la voglia di accattarmelo.

Gli incidenti (è l'unica cosa che si vede) non sono affatto stò gran che e quel paraurti...... ph34r.gif

Diciamo che è l'inizio ma io di "promettente" vedo poco com'è giusto che sia.

Infondo da un video non si capsice la bontà di una sim completa e ottima, tu pensa cosa si può capire di una pre-alfa con filmati di 30 secondi.

Posted

Il nuovo filmato TOBAN_Long01 non mi sembra così malaccio...la grafica dei tracciati sembra buona...io sono fiducioso, però bisogna aspettare parecchio, soprattutto per giudicare la giocabilità.

Posted
Il nuovo filmato TOBAN_Long01 non mi sembra così malaccio...la grafica dei tracciati sembra buona...io sono fiducioso, però bisogna aspettare parecchio, soprattutto per giudicare la giocabilità.

240519[/snapback]

l' audio è spiccicato al GTR....bello smile.gif

a me non piacciono quei piccoli poligoni che saltano via durante gli incidenti...sembrano coriandoli blink.gif

Guest outrunner
Posted

240519[/snapback]

Ho visto anch'io ora l'ultimo video e devo dire che questo mi è piaciuto già di più. Sicuramente un balzo niente male rispetto a F1ch.

Gli urti e i danni mi lasciano perplesso: mi riservo di vedere il prodotto alla fine però prima di dare giudizi affrettati.

Posted

prrrrrrrrrrrrrofeeescioooonalllll come al solito outrunner wink.gif

Dai dai che promette bene eclipsee_steering.gif

Posted

Boh, non so che dire: a me i video hanno fatto una sensazione opposta...

Sì, audio bello anche in questo, ma graficamente sono rimasto delusissimo: mi pare peggio del Ch!

Certo che usare lo stesso motore grafico (o quasi) da secoli ormai è scandaloso...

Posted

Sì, audio bello anche in questo, ma graficamente sono rimasto delusissimo: mi pare peggio del Ch!

Certo che usare lo stesso motore grafico (o quasi) da secoli ormai è scandaloso...

240902[/snapback]

OOOOOOOOOOOOOOOhhh!!!!!!!!! Come F1ch?????? OOOOOOOOOOOOOOOOOhhhhhhh Ma sei pazzo??????????? F1ch???????? OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOhhhh ehhh.gifne_nau.giftristi01.gifclimbmirror.gif

Posted

240902[/snapback]

Scusa...... di solito non replico ma qui si dicono proprio eresie.

COME FAI A DIRE CHE è SIMILE A F1CH?

non gli assomiglia neanche nelle scarpe.

boh! huh.gifhuh.gifhuh.gif

Posted

Sì, beh, la qualità dei video però è quella che è...aspettiamo di vedere qualcosa di qualitativamente decente per giudicare la grafica...