RBR - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR

Guest beatngu

Recommended Posts

Guest beatngu
Posted

Premettendo che ho la versione ITA, dopo aver installato la patch nella schermata iniziale (quella di caricamento del profilo) mi esce, in basso a destra, RBR PC v. 0.75, che vuol dire che ho la versione 0.75? Ma la patch non dovrebbe portarmi ad una versione 1.01? Cmq prima di installare questa pacth non avevo fatto caso a questa scritta in basso, per cui nn posso dirvi se l'ha in qualche modo aggiornato oppure no? Cosa devo fare secondo voi? A voi cosa esce?

p.s.: fortuna che prima di installare la patch ho salvato tutta la cartella di RBR (sì, ma da allora ho sudato 7 camicie per sbloccare livelli vari ed auto sad.gif )

Posted

Devi scaricare la patch ufficiale, non quella, che è amatoriale! happy204.gif

Guest beatngu
Posted
Devi scaricare la patch ufficiale, non quella, che è amatoriale!  happy204.gif

238956[/snapback]

Ma io l'ho scaricata dal sito ufficiale, cioè qui, com'è possibile? C'è qualcuno che ha la versione ITA? Come l'ha installata la patch? Vi prego, HELP ME help.gif

Posted

Beh, ma è giusto così. Non chiedermi perchè, ma anche da me è 0.75. wink.gif

Posted

Allora come non detto: c'è in giro anche una patch che è giunta alla versione 0.75 (o 0.76). Credevo fosse quella!

Sorry!

Ciauz!

Guest dadozero
Posted

anche io ho la scritta 0.75 ma non ho mai sentito dire di diverse patch.... confused1.gif

Posted
anche io ho la scritta 0.75 ma non ho mai sentito dire di diverse patch.... confused1.gif

239172[/snapback]

Le patch di cui parlavo erano quelle amatorianli, che modificano la gestione dei replay o simili! Ora non mi ricordo su che cosa intervenissero con esattezza, però.

Ciauz!