Guest beatngu Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Premettendo che ho la versione ITA, dopo aver installato la patch nella schermata iniziale (quella di caricamento del profilo) mi esce, in basso a destra, RBR PC v. 0.75, che vuol dire che ho la versione 0.75? Ma la patch non dovrebbe portarmi ad una versione 1.01? Cmq prima di installare questa pacth non avevo fatto caso a questa scritta in basso, per cui nn posso dirvi se l'ha in qualche modo aggiornato oppure no? Cosa devo fare secondo voi? A voi cosa esce? p.s.: fortuna che prima di installare la patch ho salvato tutta la cartella di RBR (sì, ma da allora ho sudato 7 camicie per sbloccare livelli vari ed auto )
Guest Uff Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Devi scaricare la patch ufficiale, non quella, che è amatoriale!
Guest beatngu Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Devi scaricare la patch ufficiale, non quella, che è amatoriale! 238956[/snapback] Ma io l'ho scaricata dal sito ufficiale, cioè qui, com'è possibile? C'è qualcuno che ha la versione ITA? Come l'ha installata la patch? Vi prego, HELP ME
Guest AsterX Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Beh, ma è giusto così. Non chiedermi perchè, ma anche da me è 0.75.
Guest Uff Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 Allora come non detto: c'è in giro anche una patch che è giunta alla versione 0.75 (o 0.76). Credevo fosse quella! Sorry! Ciauz!
Guest dadozero Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 anche io ho la scritta 0.75 ma non ho mai sentito dire di diverse patch....
Guest Uff Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 anche io ho la scritta 0.75 ma non ho mai sentito dire di diverse patch.... 239172[/snapback] Le patch di cui parlavo erano quelle amatorianli, che modificano la gestione dei replay o simili! Ora non mi ricordo su che cosa intervenissero con esattezza, però. Ciauz!
Recommended Posts