Che scheda video con 250 Euro?????? - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Che scheda video con 250 Euro??????

Recommended Posts

Guest marco38
Posted

Come da titolo....

Con 250 euro.....che scheda video mi consigliate????????

Nvidia ( le preferisco) e/o ATI.........che mi dite????? rolleyes.gif

In questo momento ho una "Ge Force 4 Ti 4400 128 Mb" (forse la vendero' come detto in altro "post".)

Grazie in anticipo a chi mi rispondera' wink.gif

Posted

radeon 9800 pro 128 mb 256 bit a 220 € ciao.gif

Guest Power!Man
Posted

ho una GeForce4 MX 440 per 200 euro è tua

Ho imparato bene?

asd.gifasd.gif

Guest marco38
Posted
ho una GeForce4 MX 440 per 200 euro è tua

Ho imparato bene?

asd.gifasd.gif

238844[/snapback]

EHEHEHEHEHE .... biggrin.gif .....hai imparato benissimo........

Allora la mia (GeForce 4 Ti 4400 128Mb...) provo a permutarla con una "Nvidia 6800 ultra".....altrimenti...mi "accontento" anche di una "ATI x800xt agp 8x Radeon".....tanto...non voglio guadagnarci..... tongue.gif

Invece per rispondere a "Brutus"......volevo solo dire che, se non sbaglio,proprio in questo forum(ma forse ricordo male....non so'....) avevo letto che una "9800 pro 256 Mb" (ripeto 256 e non 128)... potrei trovarla sotto i 200 Euro......mah....forse era una "cavolata".

Cmq......chiudendo.....chiedo a voi....o ad altri amici del forum un paio di cosette....e cioè:

1) Quale scheda (Nvidia e ATI Radeon) "Equivalgono"attualmente (intendo solo come prestazioni generali....non come prezzo...),alla mia "GeForce 4 Ti 4400 128 Mb"????????? (Cosi' posso escludele subito dalla mia lista spesa.)

Chiedo cio',per il semplice fatto,che se vado a comprarne una nuova, non vorrei fare la ###### di spendere dei soldi,per una scheda che piu' o meno ha le qualita e prestazioni di quella che gia' posseggo. wink.gif

2) Che cmq si ricollega al punto precedente ed anche un po', al mio "Post principale"......quali schede (Nvidia o ATI...sempre dentro i 250 euro...) migliorerebbero MOLTO le prestazioni e la qualita', rispetto alla mia scheda video (leggere sopra il modella preciso)??????

Lo so' che sono "palloso" con tutte queste domande.....ma non vorrei buttare via soldi facendomi ingannare da qualche rivenditore "'Nfame" (come se dice a Roma cool.gif ) o, come detto sopra, comprandone una che, alla fine, mi dia le stesse prestazioni dell'attuale.

Grazie in anticipo per l'eventuali risposte....e ....grazie anche se non mi risponderete.... rolleyes.gif

CIAOOOOO !!!

Posted

una 9800pro 256BITS va circa il doppio come FPS a filtri 0 rispetto la tua. con il filtri attivati non c'e' storia, diciamo che le prestazioni salgono proporzionalmente in base al livello di filtri, AA4x aniso 8x tri potrebbe andare anche + del triplo ispetto a un AA4x aniso 8x con la tua attuale.

Non parliamo della qualità video, anni luce migliore rispetto le GF4. Le nuove Nvidia hanno migliorato parecchio sotto questo aspetto.

Posted

la scheda col migliore rapporto qualità/prezzo al momento è la 6600 gt... il problema è che è solo pci express... non so se nel frattempo ne hanno fatta una agp (ci spero perchè appena avrò i soldi me la comprerò sicuramente!)... cmq costa 220€ e come prestazioni da la ***** alla x600 e si avvicina molto in prestazioni alla 6800, scheda che costa il doppio... insomma, giochi a 1600x1200 con aa e anisotropico attivato a TUTTO...

Posted

confermo, non c'è acnora agp purtroppo... però dovrebbe essere prevista a breve... io fossi in te aspetterei che uscisse... nel frattempo magari comrpati un nuovo alimentatore se ce l'hai sotto i 500w! asd.gif

Posted
confermo, non c'è acnora agp purtroppo... però dovrebbe essere prevista a breve... io fossi in te aspetterei che uscisse... nel frattempo magari comrpati un nuovo alimentatore se ce l'hai sotto i 500w! asd.gif

239230[/snapback]

Pi express?Se conviene quasi quasi,tanto devo cambiare alimentatore,però poi devo cambiare la 9600?E il procio?Lo porta ancora il p4 nw?

Posted

239230[/snapback]

Pi express?Se conviene quasi quasi,tanto devo cambiare alimentatore,però poi devo cambiare la 9600?E il procio?Lo porta ancora il p4 nw?

239239[/snapback]

cosa intendi per "poi devo cambiare la 9600"?? blink.gif se compri un ali nuovo o una mb pci express? per l'ali no, per la mb forse... penso che siccome il pci express è agli inizi ci siano delle specie di combo agp+pci express... per il p4 poi non ci sono problemi... ma io cmq fossi in te visto che hai una 9600 aspetterei la versione agp...

Posted

per quella cifra la' trovi anche una 5900 xt da overclokkare.....