Guest dadozero Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 curiosità 1) mi ricordo che appena installato a volte vedevo i fotografi che mi atraversavano la pista o si scansavano poco prima che io passassi....ora tutto questo non succede piu....che cosa bisogna avere per riaverli? so che è una domanda stupida ma ci tenevo a farla... curiosità 2) qui si entra nella fantasia ...è possibile trovarsi davanti in una tappa un'auto delle precedenti più lenta...tipo con un guasto o ferma a bordo pista come nela realtà e doverla passare? un grazie enorme
Guest scarde Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 1)i fotografi li vedi solo con livelli grafici alti.anche io li avevo,ma poi ho settato su low per giocare fluidamente e ora non ci sono più. 2)non è possibile
Guest radiohead Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 non è possibile trovarsi un auto piu lenta,ma è possibile stamparsi contro un animale(bue,vacca,bisonte?)che ti attraversa la via. mi è successo in giappone alla penultima tappa.......risultato:rally finito per i danni alla vettura(e non parliamo degli uccelli che stiro regolarmente)
Guest dadozero Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 mmmm ok capito...grazie mille MA CHE FI**TA SAREBBE CON LE AUTO PIU LENTE DAVANTI DIO MIO.............
Luka68 Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 MA CHE FI**TA SAREBBE CON LE AUTO PIU LENTE DAVANTI DIO MIO............. ......si ma sai che giramento se mentre stai andando al massimo arriva da dietro l' IA di RBR e ti abbaglia per farti spostare
Guest dadozero Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 eheheh è un rischio piu che concreto......dio mio l'AI tira un bel po' eh.....
Recommended Posts