2 curiosità su RBR - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

2 curiosità su RBR

Recommended Posts

Guest dadozero
Posted

curiosità 1)

mi ricordo che appena installato a volte vedevo i fotografi che mi atraversavano la pista o si scansavano poco prima che io passassi....ora tutto questo non succede piu....che cosa bisogna avere per riaverli? so che è una domanda stupida ma ci tenevo a farla... tongue.gif

curiosità 2)

qui si entra nella fantasia ohmy.gif ...è possibile trovarsi davanti in una tappa un'auto delle precedenti più lenta...tipo con un guasto o ferma a bordo pista come nela realtà e doverla passare? eclipsee_steering.gif

un grazie enorme ciao.gif

Posted

1)i fotografi li vedi solo con livelli grafici alti.anche io li avevo,ma poi ho settato su low per giocare fluidamente e ora non ci sono più.

2)non è possibile

ciao.gif

Guest radiohead
Posted

non è possibile trovarsi un auto piu lenta,ma è possibile stamparsi contro un animale(bue,vacca,bisonte?)che ti attraversa la via.

mi è successo in giappone alla penultima tappa.......risultato:rally finito per i danni alla vettura(e non parliamo degli uccelli che stiro regolarmente)

Guest dadozero
Posted

mmmm ok capito...grazie mille ciao.gifciao.gif

MA CHE FI**TA SAREBBE CON LE AUTO PIU LENTE DAVANTI DIO MIO............. figo.gif

Posted
MA CHE FI**TA SAREBBE CON LE AUTO PIU LENTE DAVANTI DIO MIO............. 

......si ma sai che giramento se mentre stai andando al massimo bike.gif arriva da dietro l' IA di RBR e ti abbaglia per farti spostare doubt.giftongue.giftongue.gif

Guest dadozero
Posted

eheheh è un rischio piu che concreto......dio mio l'AI tira un bel po' eh..... eclipsee_steering.gif