Guest balnat Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 In primis . . . . a tutti mi sono iscritto oggi al forum premetto che sono uno di quelli che è entrato in stato d'estasi dopo aver provato RBR (solo la demo) . . . . Erano anni che non giocavo col mio vecchio volantino da quattro sodli, un "Mad Catz" (**** matto???) che più che un volantino da corsa sembra quello di un vecchio fiat lupetto. . . tant'è. . . mi è tornata la scimmia da simulatore e fra un appuntamento di lavoro e l'altro mi sono fiondato sul corso più farcito di negozi dela mia città (milano) pensando . . ."**** mo mi compro volante e RBR . . " e già godendo mi sono infilato in uno, due tre negozi ben forniti . . . .ma come ? ma chi . . . ma cosa? . . . in un negozio (di soli videogame) non sapevano nemmeno che esistesse RBR per pc, e i volantini . . . . nemmeno l'ombra . . . sembra esistano solo quelli per console . . . . insomma . . . . vi chiedo aiuto . . . .c'è qualcuno che vende gioco e volantino ??? oppure se mi sapete indicare un negozio in milano dove li possa trovare . . . . e già che ci sono vi chiedo anche un consiglio su quale volantino prendere . . .ovvero . . . con o senza vibrazioni, non è che se prendo quello superfigo che vibra poi vado in giro tipo Roberto Benigni nel "mostro" ??? graz in anticipo
Giangy#11 Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 CIAO!! Innanzitutto benvenuto nel nostro forum di malati di sim di guida! riguardo al volante..dipende da qnt vuoi spendere...ti dico cmq che con vibrazione(force feedback)è tutta un altra cosa..sterzo piu preciso..piu realistico..si "sente" proprio la macchina....te lo dice uno che ha girato x anni con un cesso di volante..e che da pochi mesi è felice possessore di un momo racing... io il mio l ho preso su internet...su www.bow.it...l ho pagato in contrassegno..mi è arrivato due giorni dopo...tutto xfetto...!nessun problema.... poi di negozi a milano purtroppo nn ne ho idea essendo di verona! x qnt riguarda il gioco..rbr...ti consiglio di prenderlo su www.play.com..è un sito inglese..ma costa molto meno che da noi in italia....l unico difetto è che non è localizzato in italiano(forse )..ma cmq con una semplice utility scaricabile dalla rete diventa tutto in ita.. spero di esserti stato d aiuto! ciao a presto
Magnus Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Per quanto riguarda il volante ti consiglio il Logitech MOMO Racing (150 euro circa) oppure il fratellino minore Logitech Formula Force GP (80 euro circa); sono entrambi con Force Feedback, il che mi sembra quantomai essenziale al giorno d'oggi . Li puoi trovare entrambi a MediaWorld (Cinisello Balsamo o Centro Commerciale Metropoli - Novate Milanese). Per quanto riguarda Richard Burns Rally, non saprei... Gran parte degli utenti del forum lo hanno acquistato online su Play.com
Guest Uff Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Per quanto riguarda il volante ti consiglio il Logitech MOMO Racing (150 euro circa) Lo trovi anche a 20-30 euro in meno!
Andre106 Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Scusate se intervengo per mio interesse, ma io ho un RBR in più di play .com che vendo a 20€ (spedisco a mie spese in prioritaria). Accetto solo vaglia anticipati(come faccio sempre sul mercatino di HWupgrade) Sry per lo spam
Guest ImprezaWRC Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Io sono di Milano , il gioco l'ho comprato in quella specie di Mediaworld che si trova nel centro commerciale Ipercoop di Piazza Lodi. Dovresti trovarlo... Per il volante vai in un qualsiasi Mediaworld e lo trovi... Ciao !!
Guest balnat Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 grazie a tutti . . . . sapevo che potevo contare su di voi . . . . fra "pazzi" ci si intende . . . .ho capito, domani mi fiondo al media_world e poi............. . . . se qualcuno è appassionato di cappottamenti e incidenti di vario tipo non esiti a chiedere . . . . Fraps ready !!!!
Recommended Posts