USCITA GIOCO RINVIATA !!!!!!!!!&#3 - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

USCITA GIOCO RINVIATA !!!!!!!!!&#3

Recommended Posts

Posted

Un altro rinvio ed esce in contemporanea con Racing Legend biggrin.gif

Posted

Siamo veramente al paradosso. Sembra che ognuno qui la mattina si alza e dia la sua "release date". In questo caso, il sito 'zum zum' laugh.gif non so quanto possa essere attendibile, ma se non supportato da fonti ufficiali lascia il tempo che trova.

Poi tutto è possibile... un ulteriore ritardo non mi sorprenderebbe più di tanto, visto che GTR sarebbe già dovuto uscire in estate teoricamente.

Posted

Se il problema nasce da una ulteriore necessità di messa a punto del software allora ben venga (sarebbe gradito comunicato ufficiale... rolleyes.gif ) ma se, come credo, è dovuto a questioni commerciali di distribuzione sarei veramente deluso sad.gif

Ovviamente non conosciamo troppe cose, ma vista da fuori le gestione commerciale è assurda: stanno adottando una logica "Tafazzi" (che bello tirarsi le mazzate sui c****oni tongue.gif ) con cui rischiano di rovinare commercialmente tutto il grande lavoro di sviluppo e promozione di un prodotto che personalmente ho molto apprezzato fin dall'inizio.

Perchè non hanno adottato un sistema alla LFS per la distribuzione? Secondo me è il futuro della distribuzione (in tanti casi è già il presente) per i prodotti di nicchia ma a quanto pare non volevano essere troppo di nicchia e devono accettare tutti i compromessi imposti dai soliti distributori... rolleyes.gif

Sia chiaro che non ho intenzione di fare polemiche gratuite ma solo sottolineare che certe politiche commerciali (avviene anche in altri settori) deludono i veri appassionati e incentivano parte della massa a reperire i prodotti in modo illecito dry.gif

ciao.gif

Posted

Cavolo ragazzi ho provato la demo e mi sono divertito un sacco, sapete a quale prezzo sarà in vendita e in quale modalità?

Dovrò comperarlo solo su internet?

ciao.gif

Guest Demolition_Man
Posted

Non si tratta di affinare il software...quello è bello pronto da un pò....

Ora è tutto in mano al distributore

Posted
Cavolo ragazzi ho provato la demo e mi sono divertito un sacco, sapete a quale prezzo sarà in vendita e in quale modalità?

Dovrò comperarlo solo su internet?

ciao.gif

239056[/snapback]

Nella review di Giochi per il mio computer si parla di 49,90 €uro. Credo che -una volta definito il distributore nostrano- lo troverai anche nei negozi.

Posted
[- lo troverai anche nei negozi.

239181[/snapback]

si qnd sarai vecchio...

old.gif

Posted

Ah, quindi uscirà a gennaio? huh.gif

Guest Colin_GT
Posted

Il gioco è pronto da luglio mad1.gif

Guest thunder64
Posted
Un altro rinvio ed esce in contemporanea con Racing Legend biggrin.gif

239025[/snapback]

Vero sembra che i due Team si siano uniti per lo sviluppo di questi due capolavori e ora anche i Simbin stanno mettendo all'asta case, volanti, capannoni, computer etc etc..... confused1.gif per l'uscita del gioco aspettiamo aspettiamo...... prima deve uscire Racing Legend eh eh laugh.gif

bleh.gifbleh.gifasd.gifasd.gif