Guest Akh-Ra Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 Un altro rinvio ed esce in contemporanea con Racing Legend
Guest sal Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 Siamo veramente al paradosso. Sembra che ognuno qui la mattina si alza e dia la sua "release date". In questo caso, il sito 'zum zum' non so quanto possa essere attendibile, ma se non supportato da fonti ufficiali lascia il tempo che trova. Poi tutto è possibile... un ulteriore ritardo non mi sorprenderebbe più di tanto, visto che GTR sarebbe già dovuto uscire in estate teoricamente.
Paco Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 Se il problema nasce da una ulteriore necessità di messa a punto del software allora ben venga (sarebbe gradito comunicato ufficiale... ) ma se, come credo, è dovuto a questioni commerciali di distribuzione sarei veramente deluso Ovviamente non conosciamo troppe cose, ma vista da fuori le gestione commerciale è assurda: stanno adottando una logica "Tafazzi" (che bello tirarsi le mazzate sui c****oni ) con cui rischiano di rovinare commercialmente tutto il grande lavoro di sviluppo e promozione di un prodotto che personalmente ho molto apprezzato fin dall'inizio. Perchè non hanno adottato un sistema alla LFS per la distribuzione? Secondo me è il futuro della distribuzione (in tanti casi è già il presente) per i prodotti di nicchia ma a quanto pare non volevano essere troppo di nicchia e devono accettare tutti i compromessi imposti dai soliti distributori... Sia chiaro che non ho intenzione di fare polemiche gratuite ma solo sottolineare che certe politiche commerciali (avviene anche in altri settori) deludono i veri appassionati e incentivano parte della massa a reperire i prodotti in modo illecito
Guest Encio Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 Cavolo ragazzi ho provato la demo e mi sono divertito un sacco, sapete a quale prezzo sarà in vendita e in quale modalità? Dovrò comperarlo solo su internet?
Guest Demolition_Man Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 Non si tratta di affinare il software...quello è bello pronto da un pò.... Ora è tutto in mano al distributore
Markus72 Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 Cavolo ragazzi ho provato la demo e mi sono divertito un sacco, sapete a quale prezzo sarà in vendita e in quale modalità? Dovrò comperarlo solo su internet? 239056[/snapback] Nella review di Giochi per il mio computer si parla di 49,90 €uro. Credo che -una volta definito il distributore nostrano- lo troverai anche nei negozi.
Giangy#11 Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 [- lo troverai anche nei negozi. 239181[/snapback] si qnd sarai vecchio...
Guest thunder64 Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 Un altro rinvio ed esce in contemporanea con Racing Legend 239025[/snapback] Vero sembra che i due Team si siano uniti per lo sviluppo di questi due capolavori e ora anche i Simbin stanno mettendo all'asta case, volanti, capannoni, computer etc etc..... per l'uscita del gioco aspettiamo aspettiamo...... prima deve uscire Racing Legend eh eh
Recommended Posts