Guest fabiettor6 Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 ragazzi, ma non è la subarona di rbr? come hanno fatto a scattare una foto in notturna? io non ho visto tappe al buio... http://www.bhmotorsports.com/potw
Guest tazwest69 Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Lo vista pure io ed son rimasto a bocca aperta....azz deve rendere di notte...cmq credo sia un fotomontaggio...cioe ci avra usato il photoschop..credo.... azz perche se esiste la possibilita di creare na tappa di notte sarebbe una figata di.hi hi (pero e gia difficilino di giorno ...hi hi hi figuriamoci di notte acora piu interessante ...lol bello) ciauzzzzz
Guest Mach1 Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 siete sicuri non sia Colin?? comunque credo si tratti di un semplice fotoritocco. non ci vuole nulla a farlo, basta scurire l'immagine e applicare un paio di fonti di luce, tutto in maniera corretta.
TIX Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Sì siamo sicuri, basta che vedi la sezione di bhmotorsports dove è stata messa! Ma è un fotoritocco fatto col paintshop...si vede lontano un miglio! Molti usano farli, per migliorare la resa grafica negli screens.
Guest radiohead Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 fotoritocco,anche perchè la settimana scorsa c'era la stessa identica immagine solo di giorno con la pioggia(e con i riflessi.....)
Guest Colin_GT Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Semplicemente è uno che si sa fare molto bene col fotoritocco Gran bello screen...e anche quello precedente in Giappone con la pioggia..che penso sia dello stasso autore...un mago!
Recommended Posts