Vendo Logitech Wingman Formula - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come da oggetto vendo volante per PC Logitech Wingman Formula prima serie (tutto nero).

No FFB, connessione porta giochi (no USB).

Ottimi materiali di costruzione, robusto ed incredibilmente preciso (niente a che vedere con quello in commercio oggi, tanto per capirsi wink.gif )

Tre anni di vita, perfettamente funzionante, vendo solo per passaggio a Momo Racing.

Una periferica per veri intenditori. biggrin.gif

40 Euro, solo a Roma consegna a mano, qualsiasi prova.

NON SPEDISCO.

Ciao

Posted

Perche' passi al momo racing e non al dfp??

ciaociao

libks

Posted

Il prezzo a mio avviso è un pelino alto, con 40-45 € se ne può comprare uno nuovo con le stesse caratteristiche, e tre anni di utilizzo si fanno sentire abbastanza tongue.gif

Era solo un coniglio, eh! biggrin.gif

Posted
Perche' passi al momo racing e non al dfp??

ciaociao

libks

241773[/snapback]

Passo al Momo Racing perchè mi è capitato un affare, volante praticamente nuovo ad un prezzo davvero irresistibile. wink.gif

Ciao

Posted
Il prezzo a mio avviso è un pelino alto, con 40-45 € se ne può comprare uno nuovo con le stesse caratteristiche, e tre anni di utilizzo si fanno sentire abbastanza  tongue.gif

Era solo un coniglio, eh!  biggrin.gif

241803[/snapback]

Sul prezzo si può sempre discutere.... wink.gif

Comunque, quant'è che costa un Logitech Wingman senza FF nuovo?

Cinquanta Euro? Beh, ti assicuro che il mio è almeno 20 volte migliore sia come meccanica che come qualità del materiale, ti ricordi del mitico "gomma rossa"? Ecco, è lo stesso volante solo che non ha il FF, certo, ha anche i suoi annetti sulle spalle ma ancora funziona come un gioiellino! biggrin.gif

Ciao

• 2 weeks later...