Gorham Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Come da oggetto vendo volante per PC Logitech Wingman Formula prima serie (tutto nero). No FFB, connessione porta giochi (no USB). Ottimi materiali di costruzione, robusto ed incredibilmente preciso (niente a che vedere con quello in commercio oggi, tanto per capirsi ) Tre anni di vita, perfettamente funzionante, vendo solo per passaggio a Momo Racing. Una periferica per veri intenditori. 40 Euro, solo a Roma consegna a mano, qualsiasi prova. NON SPEDISCO. Ciao
libks Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 Perche' passi al momo racing e non al dfp?? ciaociao libks
ciccioculo Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 Il prezzo a mio avviso è un pelino alto, con 40-45 € se ne può comprare uno nuovo con le stesse caratteristiche, e tre anni di utilizzo si fanno sentire abbastanza Era solo un coniglio, eh!
Gorham Posted October 22, 2004 Author Posted October 22, 2004 Perche' passi al momo racing e non al dfp?? ciaociao libks 241773[/snapback] Passo al Momo Racing perchè mi è capitato un affare, volante praticamente nuovo ad un prezzo davvero irresistibile. Ciao
Gorham Posted October 22, 2004 Author Posted October 22, 2004 Il prezzo a mio avviso è un pelino alto, con 40-45 € se ne può comprare uno nuovo con le stesse caratteristiche, e tre anni di utilizzo si fanno sentire abbastanza Era solo un coniglio, eh! 241803[/snapback] Sul prezzo si può sempre discutere.... Comunque, quant'è che costa un Logitech Wingman senza FF nuovo? Cinquanta Euro? Beh, ti assicuro che il mio è almeno 20 volte migliore sia come meccanica che come qualità del materiale, ti ricordi del mitico "gomma rossa"? Ecco, è lo stesso volante solo che non ha il FF, certo, ha anche i suoi annetti sulle spalle ma ancora funziona come un gioiellino! Ciao
Recommended Posts