Guest Svjato Posted May 10, 2003 Posted May 10, 2003 da un mese a questa parte giocando a gpl connesso mi scatta(t3) qualcuno sa risolvere?
Guest Manesk Posted May 11, 2003 Posted May 11, 2003 Ti scatta con una T3!? Non è che magari dipende dal pc che hai? Dicci le specifiche.
Guest Svjato Posted May 14, 2003 Posted May 14, 2003 senti,ti ho detto che hogiocato online per sei mesi senza problemi, quindi non è unproblema di hardware, ma qualcosa che non riesco ad individuare......... possibile che sia un virus? (da notare che al momento degli scatti il cpu non carica) Svjato
Schummy1 Posted May 14, 2003 Posted May 14, 2003 Dai su non ti arrabbiare. Manesk ti ha fatto una domanda senza problemi. Non alimentare una polemica.
Guest Skippi Posted May 15, 2003 Posted May 15, 2003 Appunto non ti scaldare..... cmq potrebbe dipendere da molte cose..... hai win98??? se per esempio cominci ad installare molte cose gpl ne risente calcola che io quando usavo win98 dovevo formattere una volta al mese per questo problema ...... gpl scattava pure a me la miglior cosa da fare è fare una partizione con il s.o. ed una per i giochi così una volta installati non cè bisogno di reinstallarli..... ciao
Guest Moro Posted May 20, 2003 Posted May 20, 2003 (da notare che al momento degli scatti il cpu non carica) Potresti essere più preciso? Intendi dire che l'hd non è in attività?
Recommended Posts