Guest radiohead Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 ho giocato a call of duty(e relativa espansione)e scattavano tantissimo(con il fraps ho registrato una media di 20fps.di solito ne ho dai 45 ai 120...). ho provato poi richard burns rally e lasciamo perdere(già mi va a 20-25fps se tutto va bene,con questi driver poi....) se vuoi un consiglio(e hai una scheda da 256mb)non li scaricare.....non so se è vera questa fonte ma ti posso confermare che a me tutti i giochi hanno un calo di frames pauroso....
FlyGilles Posted October 17, 2004 Posted October 17, 2004 non li mettete, a quanto sembra questa versione 4.10 non ha il fix per le schede di 256MB, alcuni hanno avuto punteggi + bassi si 900 punti al 3dmark, in ogni caso se li provate postate come rullano con f1 ch e gtr . 238744[/snapback] Fonte ? 239420[/snapback] voce riportata quindi non sò se sia fake o no però se qualcuno che l'ha messi ha avuto problemi con i giochi......potrebbe essere la fonte . nelle features di omega e d.n.a. sui 4.10 beta era specificata la presenza del fix , adesso la voce non compare.
Recommended Posts